27

2.6K 103 31
                                    

SI QUESTA È UNA SMUT.
NON TI PIACE? NON LEGGERLA.
TI CREA DISGUSTO? NON LEGGERLA.
TI...AHH TANTO SO CHE STAVATE ASPETTANDO QUESTO.
BUONA SMUT!

"Ti voglio..." sussurra Harry sulle labbra del suo biondo.

"Ti desidero Draco..."

"Ai tuoi ordini marito."

Un sorriso spontaneo nasce sulle labbra del corvino che rilascia un piccolo gemito subito dopo.
Draco gli toccava la sua palese erezione da sopra i jeans.

Quando con fatica arrivano in stanza Harry ai sdraia trascinando Draco con se.

Quest'ultimo si mette a cavalcioni su di lui e inizia a lasciargi una scia di baci umidi.
Dalla mascella al collo.
Dal collo alle scapole.
Dalle scapole a una maglietta che vola.
Dalla maglietta sul pavimento al suo petto.

Con i denti inizia a stuzzicargli un capezzolo per poi sentire i gemiti di Potter aumentare sempre di più.

Più scendeva più Harry sentiva l'eccitazione salire, più Draco lo stuzzicava più non vedeva l'ora di sentire la sua lunghezza riempirlo.

Una volta che anche i jeans sono volati da qualche parte il corvino inverte i posti.

Inizia a baciare ogni parte della pelle del ragazzo, a lasciargli dei segni per specificare la possessione.

Per poi liberarsi anche dei boxer del biondo che ormai era completamente preso dal ragazzo e dalla sua erezione vogliosa di attenzione.

Sentiva dei baci leggeri e dolci sulla sua intimità. Per poi sentire la bocca i Harry avvolgerlo completamente.

Inizia a succhiare e a spingere finché il biondo non si riversa all'interno della sua bocca. Sente il liquido amare scendere lungo la sua gola e, soddisfatto di questo, lascia prendere il controllo a Draco.

Con lentezza esasperante toglie anche al moro i boxer.

"Pronto?"

"Si Draco, sono pronto."

"Lecca."

Afferma Draco avvicinando due dita alla bocca di Harry che fa come gli è stato detto.

Draco inserisce il primo dito nell'apertura del moro che stringe gli occhi.

Al secondo dito lascia uscire dalle ue labbra un leggero urlo di dolore.
Quando Draco inizia a muoverle passa dal dolore a un piacere mai provato.

E quando le dita vengono  sostituite dall'intimità di Draco... inutile dire quanti versi siano riusciti a emettere quei due.

Raggiungendo il piacere, entrambi si stendono, stesi l'uno di fianco all'altro, si stringono con amore mentre sperando di non aver svegliato nessuno essendo che sono rimasti a dormire al Malfoy Manor.

Meglio non confessare che Scorpius e Albus avevano solo iniziato.

End.

AHHHHH FINE.
Ringrazio chi ha letto fino a questo punto e spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta la storia. Dopo un anno e passa l'ho completata, piango.
Fra poco pubblicherò una storia Yoonmin per tutte le Amry presenti.
Spero possa piacervi anche quella.
Grazie ancora vi voglio bene!

~Over~•DRARRY ITA•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora