"Allora? Perché? So che la nostra famiglia ha fatto schifo verso di te ma mia moglie che c'entra eh? Nenche io mi ricordo di te!"
"Oh non scaldarti... siete entrambi Malfoy. E siete entrambi dei vecchi mangiamorte, mentre gli altri avevano quel segno sul braccio... quello sgorbio mi ha rovinato la vita solo perché l'ho rifiutato."
"Eh quindi?! Puoi rovinare la vita a qualcuno solo per uno sbaglio?! Chi sei tu per decidere questo!"
Un urlo.
Un urlo agghiacciante.
Troppo familiare.
Era un urlo di dolore.
"DRACO! NON PERMETTERTI DI FARE SCHERZI ALZATI! NO TI PREGO NON LASCIARMI!"
Ed eccoci nel presente.
Con Draco per terra e Harry che lo stringeva in lacrime."Ti prego... ti prego non lasciarmi..."
"Harry... il suo braccio..."
Il suo marchio... nero come pece e i contorni rossi come il sangue...
Anche lui era uno delle vittime."Io... non ho toccato Draco... non era mia intenzione colpire lui..."
Jacob ripeteva questo sotto le urla di Lucius. Urla che imprecavano verso di lui, che speravano nella forza di suo figlio.
Portato subito al San Mugo viene soccorso dai medimaghi, gli stessi che accorsero dalla madre quando fu portata li.
Dopo ore strazianti di urla isteriche da parte di Pancy, pianti da parte di Scorpius e Harry, imprecazioni da parte Lucius, Blaise e Ron, finalmente Draco si era stabilizzato.
E finalmente i due auror dei miei stivali realizzano come sia riuscito a prendersi il virus.
"LA ZUCCHERIERA!"
"QUELLA BASTARDA IO LA BRUCIO!"
"Hanno trovato la cura no?.. papà starà bene non è vero?.."
Tutti si girano inteneriti verso il piccolo biondo... gli occhioni pieni di lacrime, il labbro inferiore tremante e le mani che stringo con forza e disperazione quelle di Albus.
"Si Al... ma... devono metterla insieme in un certo senso..."
Abbassa la testa.
"Hey... piccolo... tuo padre è forte okay? Ha superato tutto riuscirà a fare lo stesso anche con questo."
Pansy... quella ragazza è ormai fondamentale per quella famiglia.
Da bambina viziata e rompi pall- rompi scatole a donna matura e realizzata.Effettivamente era vero. Draco è forte e sta lottando, eccome se lo faceva.
Stava lottando per i suoi amici che gli sono sempre rimasti affianco, per suo figlio e per i suoi occhi dolci, per i suoi genitori perché nonostante tutto lo amavano, anche per Ron... perché deve rompergli le scatole e per il suo Harry... perché è stato capace di fargli provare l'amore.
Un amore vero, non la solita parola che si dice. L'amore che ti fa battere il cuore che ti fa venire i folletti della Cornovaglia nello stomaco, che ti fa sorridere come un idiota anche quando il motivo non esiste.Un amore che andrà comunque avanti perché... si sveglierà.
STAI LEGGENDO
~Over~•DRARRY ITA•
FanfictionDrarry... "Non siamo tanto diversi...siamo due ragazzi che non hanno avuto scelta..." **************************************************************************************************** Ciao ragazzi! Questa è la mia prima storia e spero che vi piac...