Un verso non specificato di James si fa spazio nella stanza. Il tempo per realizzare la domanda che il signor Potter diventa tutt'uno con il colore della sua cicatrice nei giorni migliori.
"So che è così papà. Sia io che Scorpius"
Potter, tornato al suo colore naturale di pelle, fa un piccolo sospiro.
"Si, ci stiamo provando."
James sgrana gli occhi, credeva davvero che suo fratello e il migliore amico fossero usciti fuori di testa.
Al contrario Albus fa un salto verso di lui e, con un sorriso eccitato, gli colpisce il braccio."Ah Ah visto?"
James osserva il padre.
"Davvero?.."
"Si James.."
"Siete...felici?"
Potter si limita ad annuire.
"Allora va bene"
Dopo la "benedizione" da parte dei figli, Harry li accompagna a casa della madre per poi dirigersi a lavoro con Ron. Ovviamente non poteva nascondere per sempre la relazione con Draco...quindi..
"Scherzi Harry vero?!"
"No Ron..sono serio."
"Con Malfoy ma..che schifo!"
"Ron! Dovresti essere felice per me!"
"Lo sarei ma...Malfoy!"
"Ron..ti prego.."
Non finirono il discorso essendo arrivati al loro studio. Continuarono a cercare prove a riflettere su cosa stia succedendo ma ogni volta si trovarono al punto di partenza.
Ma forse questo è un giorno di scoperte per loro.Come un colpo di genio ricontrollarono i movimenti degli ultimi giorni delle vittime e le loro testimonianze, prima di cadere nella disgrazia in cui si ritrovano a vivere ora. Dopo minuti di osservazione trovarono un bar in comune. Tutti quelli che hanno sentito hanno detto di essere stati in questo bar. Poi a distanza di due giorni dalla permanenza si sono sentiti male.
Senza perdere tempo andarono a esaminare quel bar. Ma per loro sorpresa non trovarono nulla. Com'era possibile? Il posto era quello ma non c'era assolutamente nulla.
"Harry? Wesley?"
I due si girano verso la voce già identificata da Harry.
"Draco..che ci fai qui?"
"Ho del tempo libero e ne ho approfittato per fare una passeggiata..voi invece? Non vi facevo persone da questi generi di bar"
Risponde con una risata.
Il rosso e il corvino si guardano di scatto.
"Che bar scusa?"
"Draco tu ci vedi un bar in questa zona?"Con uno sguardo stranito il biondo risponde con un semplice si per poi indicare l'esatto punto detto dalle vittime.
"Che c'è voi non lo vedete?" Il sarcasmo del suo tono era più che palpabile e probabilmente non riuscirò mai a capire come Wesley non gli sia saltato addosso per strangolarlo.
Per fargli capire la situazione seria, gli accennano la storia di quel bar, delle vittime e dei due giorni.
"Ma io lo vedo..sta proprio qui. Ma non vedo camerieri o cose dl genere."
"Forse c'è un blocco che limita la visione solo a certe persone..ma con che criterio?"
Draco alza lo sguardo per poi puntato sui due ragazzi avanti a lui.
"Mangiamorte."
"Eh?"
Chiedono in contemporanea i due.
"Forse...può essere visto da chi è stato mangiamorte...avrebbe senso"
"Più che senso Draco sei un genio! Ron dobbiamo riuscire a capire come eliminare il blocco."
Ron sospira.
"Chiamo Hermione."
STAI LEGGENDO
~Over~•DRARRY ITA•
FanfictionDrarry... "Non siamo tanto diversi...siamo due ragazzi che non hanno avuto scelta..." **************************************************************************************************** Ciao ragazzi! Questa è la mia prima storia e spero che vi piac...