I due Malfoy si erano alzati da poco più di un'ora, godendosi quella strana tranquillità intorno a loro e la fantastica colazione che gli elfi domestici avevano preparato per entrambi. Dopo essersi preparati, avevano concordato di restare un pó a chiacchierare prima di andare al San Mugo. Parlarono per circa quaranta minuti, dove ritrovarono l'intimità fra padre e figlio. Stavano per smaterializzarsi quando uno schiocco li anticipò, Harry si era materializzato avanti a loro.
"S-signor Potter?"
"Ciao Sy."Risponde Potter con un sorriso.
"Devo parlare con Draco di una questione non so se puoi ascoltare o no... Draco?"
In due secondi gli occhi della giovane serpe e dell'ex grifone si scagliarono su Draco che si affrettò ad annuire.
Tutti e tre si accomodarono sul divano del soggiorno, quando Potter cominciò a parlare:"Allora abbiamo interrogato la famiglia Greyback e Watson. Siamo arrivati alla conclusione che, inaspettatamente, la famiglia Greyback è innocente... Si Draco non posso crederci neanche io..." aggiunge vedendo l'espressione sconvolta del biondo, per poi continuare:" per quanto riguarda la famiglia Watson abbiamo interrogato gli unci due membri che vivono ancora, i figli, una ragazza e un ragazzo. La ragazza, Elizabeth, è sposata e ha una sua vita... Mentre il ragazzo, Nicholas, ha rifiutato di essere interrogato e ha cominciato a minacciare a detta degli auror nasconde qualcosa quindi oggi andremo noi stessi da lui."
Io non so i problemi che affliggono quste persone ma, al contrario loro, non mi sarei limitato ad annuire e a fare dei commenti come "Oh dio..." "che bastardi" e chi ne ha più ne metta. Sarebbe più una cosa del genere: "MA COSA STO SENTENDO?! COME FATE A STARE COSì CALMI? MA POI COME, E SOTTOLINEO, COME SIA POSSIBILE CHE DEGLI AUROR SI RITIRINO DA UNA "MISSIONE" PERCHE' UNO LI MINACCIA DI MORTE." Quindi si... Continuiamo a seguire questa storia e basta.
Ci spostiamo al San Mugo, una mezzoretta dopo alla visita improvvisa di Potter, Scorpius stava parlando con la nonna... Anche se non può sentirlo, mentre Draco e Potter erano seduti fuori la stanza con Lucius Malfoy.
Draco, probabilmente per necessità di allontanarsi da quella situazione per qualche minuto, esclama:"Vado a prendere delle bottiglie d'acqua... Vengo subito." Facendo anche sobbalzare Lucius e cadare dalla sedia Potter. Rimasti soli, a una sedia di distanza, il palatinato e il moretto furono sovrastati da un silenzio imbarazzato.
"Sai... anche se può sembrare strano, sono felice del rapporte che è nato fra te e mio figlio. Era da molto che non lo vedevo sorridere quando parlava di qualcuno e... So che c'è del "tenero" fra di voi-" Potter stava rischiando di soffocare e nel mentre ha "detto" un "cosa?!"
Lucius gli rivolge uno sguardo con i suoi occhi tempesta e alla fine gli regala un sorrisino."Si... Che avete una relazione, se si può chiamare così."
"Ah... Si si, si può chiamare così."Risponde Potter, con decisione.
"Bene... Tratta bene mio figlio e mio nipote... Mi raccomando."
"Lo farò stia tranquillo."
"Ah si?"Un sorriso smagliante nasce sul viso di Potter che esclama con felicità e sempre più convinzione: "sempre."
Spazio luposo.
Zau, questo capitolo è uno speciale o almeno è nato con questa intenzione.
Perché oggi, primo settembre 2017, possiamo dire finalmente di essere rimasti con Harry fino alla fine, oggi per la prima volta Albus, Scorpius, Rose salgono sull' Hogwarts Express per la prima volta.
Solo io ho i brividi?A plesto.❤
STAI LEGGENDO
~Over~•DRARRY ITA•
FanfictionDrarry... "Non siamo tanto diversi...siamo due ragazzi che non hanno avuto scelta..." **************************************************************************************************** Ciao ragazzi! Questa è la mia prima storia e spero che vi piac...