cap. 8

2.5K 122 170
                                    

Il giorno dopo i due Potter vanno via dal Malfoy manor verso le 11:35 con la promessa che sarebbero tornati per una visita due giorni dopo.

Arrivati a casa Albus comincia con le domande sul rapporto che si stava andando a creare fra Draco e sue padre... E sappiamo l'ingenuità di Harry Potter, si è fatto scappare da bocca i sentimenti verso Draco e Albus sembrava una Drarry shipper impazzita.

"HO DIO PAPÀ DAVVERO?!? "

"Albus non urlare! Non penso proprio che Drac- *coff coff* Malfoy possa mai ricambiare i miei sentimenti. Fatti sfuggire qualcosa con Scorpius e ti giuro che mi arrabbio. "

"Calmo papà tranquillo... Non dirò niente. "

******************************
"Capito Sy! Papà ama il tuo! "

"Oddio Al, mi stai prendendo per il culo? O sei serio? "

"Ti pare che scherzerei su questo? Me lo ha detto chiaramente! "

"ODDIO"

Ed è questa la conversazione che Albus sta avendo via camino con Scorpius il giorno dopo che il padre gli ha "confessato tutto"... Ha dato ascolto al padre quindi no?

"Senti Sy... Mi imbarazza chiederlo ma tuo padre è gay? Bisessuale? "

"Si è bisessuale, non te l'ho mai detto. "

"Perfetto! "

"Quindi secondo te papà ha qualche speranza? "

"Ma credo di si. "

"Perfetto! "

I due Slytherin si scambiano uno sguardo complice per poi atraccare e aspettare con ansia il giorno dopo.

~Over~•DRARRY ITA•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora