21

1.6K 90 1
                                    

"No aspetta aspetta... ripeti."

Il piccolo Malfoy guarda con confusione il padre che, dopo ore era tornato a casa, aveva aspettato i risultati della punta.

"Pensano che con una di quelle puntine colpiscano chi vogliano per ignettare quel liquido... È fatto con varie erbe e modificato con la magia. In pratica... ignetta nella persona un virus autodistruttivo, ma, ora che sappiamo di che erbe sono fatte, riusciranno a trovare una soluzione."

"Quindi... stanno per salvare la nonna?"

"Esattamente amore."

"Oh mio dio!"
Il piccolo salta addosso al padre che con dolcezza lo stringe a se, sotto lo sguardo di Lucius altrettanto contento che sia moglie si possa salvare.

"Non ci credo... starà bene!"

"Si Scorpius... starà bene. Fra poco vengono i tuoi zii, i Potter e Weasley."

Fra poco per modo di dire. Il tempo di terminare la frase che DRIIIIIN.

Scorpius e i suoi amici Potteriani mettono a sedersi un po' più da parte, mentre gli adulti attorno al tavolino difronte al divano.

Parlando del più e del meno il rosso e il platinato riescono a trovare una sintonia che permette di farli parlare e qualche volta ridere insieme, per la gioia di Harry. Il suo fidanzato e il suo migliore amico che vanno d'accordo.
Rendendosi conto che prima o poi dovranno dirglielo i due auror permettono a Draco di dovergli dire una cosa seria.

Hanno trovato il colpevole delle punte, del bar e della malattia.

Menomale direte voi no?

Beh... il colpevole era effettivamente un Malfoy. Ma non uno normale.
Jacob Malfoy. Uno sconosciuto. Nessuno sa di lui.
Era stato praticamente cacciato dalla famiglia e dimenticato dalla nuova generazione.
Perché si rifiutò di seguire Voldemort.

Con questa scoperta verranno allo fuori vecchie faccende.
E per chi ne era ferito, tutto ciò sarà semplice limone su un taglio.

~Over~•DRARRY ITA•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora