2. Un pensiero fisso

5.2K 298 48
                                    

I due parlarono molto lungo il tragitto.

Stranamente Kookie si sentiva a suo agio con quel ragazzo, anche se non lo conosceva da molto.

Una volta arrivato in segreteria i due si salutarono con un semplice ciao e un ringraziamento da parte del rosso.

Kookie avrebbe voluto continuare a parlare con Tae ancora per un po'.

E tutto questo gli suonava molto strano.

Di solito, avrebbe di gran lunga preferito trascorrere il suo tempo davanti ad un videogioco.

Perché quel ragazzo gli faceva quell'effetto ? ... Non riusciva proprio a darsi una risposta.

Così decise di non pensarci e di tornare a casa, non voleva perdere altro tempo.

Appena arrivato a casa salì le scale e si diresse in camera sua.

Non riusciva a togliersi l'immagine di Tae dalla testa.

I suo occhi scuri, la sua voce calda, la forma delle sue labbra, ma soprattutto il suo sorriso squadrato.

Kookie decise che la cosa migliore da fare era cercare di distrarsi.

Almeno per cercare di eliminare momentaneamente quell'immagine dalla testa che continuava ad insinuarsi nella sua mente senza dargli tregua.

Accese subito la sua PlayStation e iniziò a giocare.

Ma nulla.

Nemmeno i videogiochi, che fino ad ora erano stati per lui una specie di rifugio, riuscivano ad eliminare Tae dai suoi pensieri.

Si distese sul letto e pensando ancora al viso del ragazzo che aveva incontrato a scuola, si addormentò.

• New Love • || Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora