13. Consolare

3.1K 196 71
                                    

Tae rimase fermo nel corridoio, con le lacrime che cadevano copiose sulle sue guance, quando una voce familiare lo chiamò:
<< Tae ! Che cosa é successo ?! >>

Non era la voce che tanto sperava di sentire, non era il suo Kookie.

Era la voce di Suga.

Il ragazzo dai capelli verdi gli si avvicinò: -
<< Perché piangi Tae ?! >> chiese visibilmente preoccupato.

Il rosso inizialmente non rispose, ma vedendo Suga visibilmente preoccupato disse:
<< N-non é nulla, davvero. S-sto b-bene.>> continuò a singhiozzare, avrebbe tanto voluto fermarsi, fingere di stare bene, ma proprio non ci riusciva.

Continuava a pensare alle parole dette da Kookie: <<Non me ne fotte un cazzo di te. >>

Quelle parole continuavano a rimbombare nella sua testa e esse gli causavano un dolore straziante.

Improvvisamente sentí delle braccia avvolgerlo in un caldo abbraccio.

Suga l'aveva improvvisamente abbracciato.

<< A me puoi dirlo. Io sarò sempre al tuo fianco, qualunque cosa succeda. >> sussurrò all'orecchio dell'altro rassicurandolo.

Quando sentí quelle parole Tae decise di ricambiare la stretta e raccontargli l'accaduto, rimanendo tra le braccia di Suga.

Adesso si sentiva molto meglio grazie a Yoongi.

In seguito si staccarono dall'abbraccio e Tae non sapeva come ringraziare Suga, gli era davvero riconoscente.

Stava per pronunciare delle parole di ringraziamento, quando, senza esitazione, il ragazzo dai capelli verdi, gli avvicinò e lo baciò.

Tae era rimasto sorpreso da una simile reazione, non si sarebbe mai aspettato che Yoongi lo baciasse, né tantomeno che provasse qualcosa per lui.

Ma in quello stesso momento qualcuno li divise e sferrò a Suga un pugno in pieno volto.

••••••••••••••••••••••🌸🌸🌸•••••••••••••••••
Ciao a tutti :3
Vorrei ringraziare OxHyun, che mi ha aiutata con l'ideazione di questo capitolo ... Grazie mille ❤

• New Love • || Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora