28. Risolverò tutto

2.6K 162 4
                                    

Tae uscí dalla stanza deciso a risolvere le cose.

Prese il suo telefono e compose un numero, per l'esattezza quello di Hoseok.

Dopo nemmeno due squilli ci fu una risposta dall'altro capo del telefono.

<< Hey Tae! >> esclamò tutto pimpante.

Il maggiore non sapeva ancora nulla di quello che era accaduto a Kookie.

Era successo tutto cosí in fretta che Tae non aveva avuto il tempo di avvisarlo.

<<Senti Hoseok... Kookie... >> iniziò a dire, ma fu subito interrotto.

<<Cos'é successo a Kookie?>> urlò, evidentemente preoccupato per il suo migliore amico.

<< Vedi... É stato aggredito e ha perso molto sangue. Sono riusciti a fermare l'emoraggia... ha subito dei danni ad un rene.... gliel'avrebbero rimosso ma... a causa di una malattia anche l'altro rene é danneggiato ... Le sue condizioni sono gravi... Ha bisogno di un donatore entro pochi giorni... Altrimenti... >>

Dall'altro capo del telefono Hobie era scoppianto a piangere iniziando a singhiozzare.

Tae poteva ben capire come si sentisse il maggiore.

<<T-tae dove si trova ora Kookie?>> sussurrò con la voce strozzata a causa del pianto.

<<All'ospedale vicino scuola.>> rispose.

<<A-arrivo subito. E-e troverò un donatore. A qualunque costo.>> disse le ultime parole con estrema convinzione, dopodiché chiuse la chiamata.

Tae sperava tanto che con il suo aiuto sarebbe riuscito a trovare un donatore per il suo Kookie.

Subito dopo si incamminò fuori dall'ospedale, diretto verso casa di Yoongi.

Dopo vari minuti arrivò davanti alla porta e bussò ripetutamente, fino a quando una voce familiare rispose:
<<Chi é?>> disse piuttosto infastidito.

<<Sono Tae. Aprimi. >> rispose.

Subito dopo la porta si spalancò, mostrando una figura dalla chioma verde.

Quest'ultimo non fece nemmeno in tempo a salutare il minore, che Tae gli si fiondò addosso, afferrandolo per il colletto e sbattendolo contro il muro.

<<Tu! Brutto coglione... Pagherai per quello che hai fatto.>> disse a denti stretti.


••••••••••••••••••🌸🌸🌸••••••••••••••••

Ciao a tuttiiii~
Ieri é stato il compleanno del nostro piccolo Kookie, che quí in italia ha compiuto 20 anni. Inutile dire che ho pianto per quasi tutta la giornata, soprattutto quando é uscita la cover XD

 Inutile dire che ho pianto per quasi tutta la giornata, soprattutto quando é uscita la cover XD

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
• New Love • || Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora