La mattina seguente Kookie fu svegliato dalla luce solare che filtrava dalle tapparelle.
E d'istinto appoggiò la sua mano di fianco a lui per controllare se Tae fosse ancora lì.
Si accorse che il rosso non c'era.
Si alzò di scatto per andarlo a cercare, ma fu subito colpito da una forte fitta alla testa.
Si massaggiò le tempie e si alzò lentamente dal letto.
Le conseguenze dell'alcol avevano iniziato a farsi sentire.
Sentì l'acqua della doccia scorrere.
Tae non era andato via !
Stava semplicemente facendo una doccia !
Dopo pochi minuti il rosso aprí la porta del bagno e si diresse in camera di Kookie per cambiarsi.
Indossava semplicemente un'asciugamano attorno alla vita che lasciava interamente scoperta la parte superiore del corpo, visibilmente scolpita.
I capelli erano bagnati, piccole goccioline d'acqua si facevano largo sul candido viso di Tae.
Kookie rimase a bocca aperta... Quella vista era davvero magnifica,
anzi lui era davvero magnifico.
Però distolse quasi subito lo sguardo, si sentiva le guance andare a fuoco e aveva iniziato a respirare affannosamente.
Improvvisamente Tae si girò verso il più piccolo.
<< Buongiorno Kookie. Non pensavo fossi già sveglio. Come ti senti ? >>
<< B-buongiorno Hyung. Io ... Ecco.. Sto molto meglio... Grazie. >> balbettò.
Non avrebbe voluto balbettare, ma era visibilmente nervoso, inoltre Tae non l'aiutava affatto "vestito" in quel modo.
Dopo essersi cambiato Tae si rigirò verso Kookie e disse:
<< Ho bisogno di parlarti. >> guardò l'altro in cerca di rassicurazione.
<< Okay. Dimmi pure. >> rispose l'altro con gentilezza guardandolo a sua volta.
<< Ieri sera ... Perché mi hai chiesto di restare ? >> era arrossito leggermente, ma continuava a guardare l'altro negli occhi.
<< Io ... >> Kookie si bloccò, ma poi proseguì . <<... Avevo bisogno di te. >>
A quelle parole Tae alzò di scatto il viso, si avvicinò a Kookie e lo strinse a sé.
Quest'ultimo ricambiò immediatamente l'abbraccio.
I due si staccarono e Kookie decise finalmente di dichiararsi a Tae.
<< Tae ... Io ti a... >> ma la suoneria di un cellulare l'interruppe.
Tae si allontanò da lui per andare a rispondere, e appena Kookie sentí il nome "Yoongi" si ricordò che a Tae piaceva un altro, non era interessato a lui.
Quando Tae attaccò il telefono disse che doveva proprio andarsene, il suo fidanzato l'aspettava.
÷Uscì di corsa dall'appartamento, lasciando Kookie da solo.
STAI LEGGENDO
• New Love • || Vkook
FanfictionPuò un incontro casuale cambiare la vita del giovane Kookie ? • νкσσк / tαєkσσk • tαєhчung є jungkσσk • вσу х вσу 30/10/17 --> #765 in FanFiction 23/01/18 --> #716 in FanFiction 24/02/18 --> #569 in FanFiction 24/02/18 --> #510 in FanFiction 25/02...