<<Tu! Brutto coglione... Pagherai per quello che hai fatto.>> disse Tae a denti stretti.
Il ragazzo dai capelli verdi non sembrava affatto sorpreso da quel gesto, anzi sembrava proprio che se l'aspettasse.
Tae non riusciva più a trattenersi, era fin troppo arrabbiato.
Senza pensarci sferrò un cazzotto in faccia al maggiore, che cadde a terra a causa del forte colpo subito.
<<Perché l'hai fatto?! Perché?!>> urlò il rosso in preda alla rabbia guardando negli occhi l'altro ragazzo.
Yoongi si portò una mano al viso per asciugare il sangue che colava dalla ferita che si era appena formata.
Dopodiché guardò a sua volta il minore negli occhi.
<<Perché ti amo. Ero felice con te, fino a quando non si é intromesso quel ragazzino!>> urlò a sua volta avvicinandosi al maggiore.
"Ti amo" non era assolutamente una motivazione valida, non lo era affatto.
E Kookie non si era era intromesso nella loro ralazione, anzi, Tae l'aveva sempre amato.
Quest' ultimo si risvegliò dai suoi pensieri quando si sentì sfiorare la mano.
<<Tae... Ti prego torna da me... >>
sussurrò Suga con un tono tremendamente triste afferrando la mano di Tae e guardandolo negli occhi.Adesso il rosso, per pochi minuti, capí perché Kookie gli aveva fatto promettere di non fare del male al maggiore.
Suga amava davvero Tae, e Kookie era riuscito a comprenderlo e a perdonarlo.
Ma Tae non era Kookie.
Non lo avrebbe perdonato.
Gli aveva causato fin troppo dolore.
Tae allontanò la mano da quella di Suga e lo guardò.
<<Mi dispiace, ma non possiamo stare insieme. Non provo nulla nei tuoi confronti. >> disse freddamente.
<<Ah un ultima cosa... Non osare più toccare Kookie, altrimenti te la vedrai con me.>>
Improvvisamente il cellulare di Tae iniziò a squillare ininterrottamente.
Il rosso l'afferrò e senza pensarci due volte rispose alla chiamata.
<<Pronto?>>
<<Tae! Ho trovato un donatore.>>
•••••••••••••••••••••••🌸🌸🌸••••••••••••••••
Ciao a tuttiii~
IL TEASER DI OGGI MI HA DAVVERO UCCISA. NON OSO IMMAGINARE L'MV.
STAI LEGGENDO
• New Love • || Vkook
FanfictionPuò un incontro casuale cambiare la vita del giovane Kookie ? • νкσσк / tαєkσσk • tαєhчung є jungkσσk • вσу х вσу 30/10/17 --> #765 in FanFiction 23/01/18 --> #716 in FanFiction 24/02/18 --> #569 in FanFiction 24/02/18 --> #510 in FanFiction 25/02...