La settimana ricominciò.
Kookie era sempre più confuso.
Durante le lezioni non era quasi mai attento, ricevendo continui richiami da parte dei professori.
Era ormai giunta l'ora della ricreazione e Kookie decise di andare a sedersi su una panchina nel cortile della scuola per prendere un po' d'aria.
Mentre era lí, vide Tae in lontananza.
Le ciocche rosse che si muovevano a causa del vento, il suo sorriso squadrato e riusciva ad udire anche la sua voce, che per Kookie era una delle più belle melodie.
Avrebbe tanto voluto parlargli, ma non si avvicinò per non dare fastidio al rosso.
Chiuse gli occhi per rilassarsi e cercare di non pensare.
Quando sentí qualcuno sedersi accanto a lui sulla panchina.
Riaprí gli occhi e si ritrovò di fronte il magnifico volto di Tae, sorridente e pieno d'entusiasmo.
Kookie non conosceva il motivo di così tanta enfasi e incominciò a domandarsi il perché.
Fu risvegliato dai suoi pensieri quando Tae iniziò a parlare.
<< Kookieee ! Sai ... Credo che mi dichiarerò alla mia cotta. Anche se ho un po' paura di essere respinto... >> esclamò con tono piuttosto imbarazzato e arrossendo.Ma Kookie sembrò non farci caso.
Quelle erano le parole che non avrebbe voluto sentire mai e poi mai.
Avrebbe perso per sempre l'opportunità di stare vicino a Tae è tutto questo gli causava molto dolore.
Gli occhi gli iniziarono a pizzicare e a riempirsi di lacrime
<< N-ne sono contento Tae. Scusami tanto ma ho una cosa importate da fare. Devo andare. C-ciao. >> corse via, lasciando Tae solo sulla panchina.
Si diresse al bagno e chiuse la porta a chiave.
Le prime calde lacrime iniziarono a rigargli il viso, bagnandogli le guance.
Per la tristezza e la frustrazione diede un pugno al muro, così forte che la mano iniziò a sanguinare.
Si sentiva morire dentro, come se gli fosse stato sotrratto l'ossigeno, qualcosa che é indispensabile per vivere.
In quel momento avrebbe tanto voluto non essersi mai innamorato di Tae.
STAI LEGGENDO
• New Love • || Vkook
FanfictionPuò un incontro casuale cambiare la vita del giovane Kookie ? • νкσσк / tαєkσσk • tαєhчung є jungkσσk • вσу х вσу 30/10/17 --> #765 in FanFiction 23/01/18 --> #716 in FanFiction 24/02/18 --> #569 in FanFiction 24/02/18 --> #510 in FanFiction 25/02...