<<Hyung non piangere...Non ti lascerò mai solo.>>
Quella voce...Era la sua voce...
Alzai velocemente lo sguardo e vidi Kookie sorridermi con le lacrime agli occhi.
Continuai a guardarlo ancora incredulo e senza accorgermene iniziai a piangere, lacrime di immensa felicitá.
<<Kookie...Dio... Ho avuto cosí tanta paura di perderti...>> sussurrai, abbracciandolo e stringendolo forte a me.
<<Hyung... Ti ho detto che non ti lascerò mai solo. Rimarrò con te. Lo prometto.>> disse accarezzando la schiena del maggiore che lo teneva ancora stretto fra le sue braccia.
Tae si staccò dall'abbraccio e sorrise come solo lui sapeva fare, uno dei suoi meravigliosi sorrisi squadrati illuminò il suo volto oramai ricoperto di lacrime.
Il rosso lasciò un veloce bacio sulle labbra dell'altro e disse:
<<Ti amo Kookie. Più della mia vita.>>Kookie si avvicinò al viso dell'altro e iniziò ad asciugare, con le dita, le lacrime che bagnavano il viso del maggiore.
<<Ti amo anche io Hyung. Ma non posso dirti che ti amo più della mia vita.>>
<<Che cosa vuoi dire con quest..>>
Kookie gli mise subito una mano davanti alla bocca per zittirlo.
<<Non posso dirti che ti amo più della mia vita perché la mia vita sei tu Tae.>> disse sorridendo.
Tae si avvicinò al viso del più piccolo e i due si baciarono.
Finalmente potevano stare insieme.
Per sempre.
• FINE ••••••••••••••••••••••🌸🌸🌸••••••••••••••••••
Holaaa~
Beh questa storia é ormai finita, spero tanto che vi sia piaciuta e ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato, per i voti, i commenti e per le visualizzazioni, non avrei mai immaginato di arrivare fino a quí.
Per voi, forse, potrá sembrare davvero poco, ma per me é moltissimo e davvero non ho parole... GRAZIE DI CUORE A TUTTI ❤❤
Ho scritto una nuova fanfiction, se vi va passate a leggerla. Mi farebbe davvero molto piacere.
Alla prossimaaa ✨
STAI LEGGENDO
• New Love • || Vkook
FanfictionPuò un incontro casuale cambiare la vita del giovane Kookie ? • νкσσк / tαєkσσk • tαєhчung є jungkσσk • вσу х вσу 30/10/17 --> #765 in FanFiction 23/01/18 --> #716 in FanFiction 24/02/18 --> #569 in FanFiction 24/02/18 --> #510 in FanFiction 25/02...