21. Primo appuntamento

3K 189 85
                                    

Finalmente le lezioni terminarono e Kookie non vedeva l'ora di uscire con Tae.

Quello sarebbe stato il loro primo appuntamento.

E per questo Kookie era anche molto nervoso, non sapeva bene come comportarsi.

E se qualcosa fosse andato storto ?

Cosa sarebbe successo ?

Mentre continuava a pensarci su, e senza accorgersene,arrivò in cortile, dove i due si erano dati appuntamento.

Kookie non aspettò molto il maggiore, Tae era sempre puntuale.

Appena il rosso arrivò, depositò un leggero bacio sulle labbra di Kookie e lo prese per mano, intrecciando le loro dita.

<< Andiamo Kookie ? >> sorrise.

<<Certo ! >>

Avevano deciso di andare in gelateria, per prendere un bel gelato.

Una volta arrivati, i due ordinarono i loro gelati e poi decisero di andare a fare una passeggiata al parco.

Mentre camminavano, Kookie si sporcò il viso con della panna, ma quest'ultimo sembrò non accorgersene, continuando ad assaporare il suo gelato.

Quando Tae vide Kookie con il viso sporco, scoppiò in una sonora risata.

Ma il minore non ne capiva il motivo.

Cosa c'era di cosí divertente?

<<Hyung perché ridi ? >> aggrottò la fronte e inarcando un sopracciglio.

<< Ti sei sporcato.>> iniziò a ridere indicando il viso dell'altro.
<

< Dove? >>

Kookie cercò di trovare il punto in cui si era sporcato, ma senza successo.

<< Proprio quí. >> gli si avvicinò e leccò la panna nel punto in cui Kookie si era sporcato.

A quel contatto Kookie rabbrividí.

I loro visi erano davvero molto vicini e Tae ne colse l'occasione per baciare il minore.

Inizialmente con delicatezza e in seguito con più passione.

Poco dopo i due si staccarono.

Quando Kookie finí di mangiare il suo gelato, disse che sarebbe dovuto tornare a casa, si era fatto tardi.

Così Tae si offrì volontario per accompagnarlo, ma Kookie rifiutò.

Poteva andare anche da solo.

I due si salutarono con un un altro bacio e poi ognuno si diresse per la propria strada.

Kookie era davvero felice.

Amava davvero con tutto sé stesso il suo Hyung.

E quella giornata insieme a lui era stata semplicemente magnifica.

Mentre camminava, vide qualcuno fermo davanti al pianerottolo di casa sua.

Da lontano non riusciva a distinguere il suo viso.

Ma si accorse che il suo "visitatore" aveva i capelli tinti ... Verde menta ... Kookie capì subito di chi si trattasse: Yoongi.

• New Love • || Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora