Passarono alcuni giorni dall'accaduto.
Tae e Yoongi erano, oramai, una coppia ufficiale.
Inoltre a scuola si erano sparse diverse voci sul loro conto.
Kookie era stufo di sentirne continuamente parlare.
Gli dava estremamente fastidio e ogni volta che ascoltava qualche pettegolezzo, doveva sforzarsi, di trattenere le lacrime.
Nel pomeriggio, dopo scuola, Kookie decise di chiamare Hobie, per parlare con lui.
Era da un po' che non lo sentiva.
Hobie non era quasi mai libero da quando aveva iniziato la sua relazione con Jimin... Eh già ... Adesso anche loro erano una coppia.
Quando Kookie, provò a chiamarlo, Hobie non rispose.
Non sapeva cosa fare.
Non aveva voglia di tornare a casa e stare da solo.
Girovagò per un po', fino a quando non vide una grossa insegna luminosa: "BAR STIGMA" .
Kookie decise di entrare.
Appena aprí la porta del locale, l'odore dell'alcol lo investí.
Guardandosi attorno e giudicano dall'odore, Kookie capì che quello era un locale dove si vendevano, solo ed esclusivamente, alcolici.
Decise di ordinare un bicchierino di Whisky, magari l'alcol l'avrebbe aiutato a dimenticare, anche solo per un po', quello ch'era successo tra lui e Tae e che gli causava tanto dolore.
In seguito, ne ordinò molti altri, fino a quando non perse il conto.
Si sentiva la testa pesante e lo stomaco sottosopra.
Improvvisamente gli squillò il telefono, Kookie convinto che fosse Hobie, rispose subito.
<< H-Hobie .... F-finalmente ... >>
<< Non sono Hobie, Kookie. Sono Tae. Hobie mi ha chiesto di telefonarti... Aspetta... Sei ubriaco per caso ? >> chiese l'altro divertito.
- N-no ... Ahahahahah ... C-che cosa te lo fa pensare ?>> ridacchiò.
<< Ho capito... Sei ubriaco. Dove ti trovi ? Vengo a prenderti. >>
<< P-perché dovrei dirtelo ? V-vai da quella sottospecie di carciofo ambulante. >> disse freddamente.
<< Certo che anche da ubriaco sai essere testardo. Dai, dimmi dove ti trovi. >> lo imploró l'altro.
<< S-stigma >>
<< Ho capito ! Il Bar Stigma ! Fermo lí. Vengo a prenderti. >> disse subito.
E la chiamata terminò.
STAI LEGGENDO
• New Love • || Vkook
FanfictionPuò un incontro casuale cambiare la vita del giovane Kookie ? • νкσσк / tαєkσσk • tαєhчung є jungkσσk • вσу х вσу 30/10/17 --> #765 in FanFiction 23/01/18 --> #716 in FanFiction 24/02/18 --> #569 in FanFiction 24/02/18 --> #510 in FanFiction 25/02...