7. Confusione

3.6K 221 48
                                    

Il fine settimana era oramai giunto al termine.

Kookie non riusciva a smettere di pensare che a Tae piacesse qualcun'altro.

Questo pensiero lo rendeva particolarmente triste.

E per ore aveva cercato di capire chi fosse questa persona.

Forse Jimin ?

A Tae piaceva il suo migliore amico ?

Oppure Hobie?

Proprio lui ?

Non riusciva a trovare una risposta, si sentiva la testa scoppiare.

Così decise di chiamare Hoseok per parlarci, magari lui poteva dargli una risposta, oppure anche solo aiutarlo ad ordinare il casino che c'era nella sua testa.

Prese e il telefono e chiamò.

Dopo nemmeno due squilli si sentì una voce dall'altro capo del telefono:

<< Hey Kookie >>

<< Hobie ti devo parlare, é urgente. Ho un problema e non so come risolverlo. >>

<< Cos'é successo ? >> pronunciò quelle parole con un tono alquanto preoccupato.

<< Ti ricordi la domanda che mi hai fatto l'altro giorno riguardo a Tae ? >>

<< Sì >>

<< Bene. Adesso sono sicuro della mia risposta... >>

<< E sarebbe ? >>

<< Sí, Hobie. Provo qualcosa per Tae. >>

Dall'altro lato del telefono si sentì un urlo stratosferico.

<< LO SAPEVOOOO!!! E questo sarebbe il problema ? Dai non é una cosa grave ! Ahahahah >>

<< Aspetta. Fammi finire. Ieri io e Tae siamo andati al parco insiem... >>

<< Uhhh ... La cosa si fa interessante ! E poi ? >>

<< Hobie ! Fammi finire ti ho detto ! >>  esclamò con tono piuttosto spasientito.

<< D'accordo. Continua... >> iniziò ad imitare la vicina di un bambino triste che era appena stato sgridato dalla mamma ingiustamente.

<< Mentre eravamo lì, abbiamo parlato di un po' di cose. Fino a quando lui non ha introdotto l'argomento "cotte". Mi ha detto che gli piace qualcuno. Tu per caso ne sai qualcosa ? >>

Kookie non ce la faceva più, doveva sapere.

<< Mi spiace Kookie, non ne so niente, non conosco bene Tae. E se fossi tu la cotta di Tae ? >> chiese l'altro sinceramente.


A Kookie non sembrava possibile una cosa del genere.

Cercò di evitare quella domanda, rispondendo ad essa con un'altra domanda.
<< E se Tae fosse innamorato di Jimin?>>

A quel punto Hobie urlò così forte che lo avrebbero potuto sentire anche in Egitto.

  << CHE COOOSA ? Ma ti sembra ? Jimin e Tae sono migliori amici. Non é possibile una cosa del genere ... ahahaha.>> iniziò a ridere istericamente.

Sembrava che lo stesse dicendo per rassicurare sé stesso piuttosto che Kookie.

<< Hobie ... Come va con Jimin ? >>

<<  P-perché me lo chiedi ? >> iniziò a balbettare.

Kookie capí subito che il maggiore gli stava nascondendo qualcosa.

<< Daiii ... Sono il tuo migliore amico. Racconta, cos'é successo ? >> iniziò ad implorarlo.

<< O- okay... Ieri alla gara di ballo... Ci siamo baciati. Un semplice bacio a stampo... >> continuò a balbettare, facendo capire al minore quanto fosse imbarazzato.

<< Oddio ! E poi? >> chiese curioso.

<<  Non é successo più nulla. Anzi, non ci siamo nemmeno più guardati in faccia. Tu credi che lui nutra interesse per me ? >> pronunciò queste ultime parole con incertezza e un pizzico di tristezza.

<< Sei stupido Hobie ? Ma certo ! Vi siete baciati ! E poi perché non chiedi a lui ? >> pronunciò con estrema sicurezza.

<<  Sei impazzito Kookie ? Assolutamente no ! >> urlò spaventato. Non gli avrebbe chiesto nulla.

<< Ma ... almeno per chiedere spiegaz... >> cercò di convincere il maggiore.

<< Ora devo proprio andare... Ci sentiamo... Bye. >>

<< Aspetta un attimo Hobie ! >> cercò di chiamare il più grande, ma fu tutto inutile.

E la chiamata terminò.

Kookie non sapeva più cosa pensare.

Aveva le idee più confuse di come le avesse prima.

Tae di chi era innamorato ?

• New Love • || Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora