6. Pomeriggio al parco

3.7K 248 80
                                    

Kookie non sapeva cosa indossare per l'uscita con Tae.

Eppure era solo un'uscita amichevole, non un appuntamento.

Decise di mettere una felpa rossa abbastanza ampia e un pantalone nero piuttosto stretto, abbinando il tutto con un paio di scarpe bianche.

Dopo essersi lavato e preparato, uscì di casa e iniziò ad incamminarsi verso il Bar Byon.

Non prese la sua bicicletta, dopotutto il bar era abbastanza vicino a casa sua.

Una volta arrivato lí, non ebbe il tempo nemmeno di fermarsi davanti all'entrata, che un ragazzo dai capelli rosso fuoco gli si avvicinò salutandolo con un ampio gesto della mano.

Dopodiché decisero di andare al parco.

I due parlarono del più e del meno: hobby, scuola, sogni.

Fino a quando non arrivarono all'argomento "cotte".

Fu Tae ad introdurre l'argomento e Kookie si dimostrò fin da subito visibilmente contrariato.

Però il rosso non ci fece caso e continuò il suo discorso.
<< Tu hai una cotta per qualcuno? >> diede una gomitata al suo compagno per scherzare.

A quelle parole Kookie iniziò ad andare nel panico.

Non sapeva bene se Tae gli piacesse, ma se anche fosse così, di certo lui sarebbe stata l'ultima persona sulla faccia della terra a cui l'avrebbe detto.

<< Nessuno. >> alzò le spalle, facendo finta di non essere interessato.

<< A te piace qualcuno Tae? >>

Non avrebbe voluto fare quella domanda.

Non voleva assolutamente sentire la risposta, ma sarebbe stato alquanto sospetto se non glielo avesse chiesto.

Tae guardò per qualche secondo Kookie negli occhi, poi voltò improvvisamente il viso in un'altra direzione e arrossí.
<< Sí. Mi piace una persona. >>

Kookie si sentí gelare dentro, cercando in tutti i modi non farlo vedere all'altro.

<<E... Chi é il fortunato?>>

Tae continuò a fissare un punto a caso.

<< Scusami tanto ... Io... Non posso dirtelo. >>

Kookie fu un po' deluso da quella risposta, ma anche un po' sollevato.

Se avesse saputo il nome della cotta di Tae, ci sarebbe rimasto male.

Adesso Kookie aveva voglia di tornare a casa, improvvisamente, si sentiva la testa scoppiare.

Così disse a Tae che sarebbe tornato, non si sentiva molto bene.

Prima di andarsene Tae lo abbracciò.

Il suo profumo, le sue mani che lo stringevano a sé, il suo respiro sul collo... Kookie sarebbe rimasto così per sempre.

E proprio in quel momento capí che Tae gli piaceva e anche molto.

Kookie si era innamorato di lui.

• New Love • || Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora