14. Scelta

2.9K 203 53
                                    

Kookie pov

Dopo un po' di tempo, Kookie decise di uscire dallo sgabuzzino. Si asciugò il viso con la manica della felpa.

Aveva ancora gli occhi gonfi e rossi per il pianto.

Si alzò e uscí dalla stanza.

Quando si girò, per raggiungere il corridoio, vide Tae e Yoongi baciarsi.

Aveva ragione allora, Tae provava qualcosa per quel ragazzo dai capelli verdi.

Senza pensarci, corse verso di loro, li divise e sferrò un pugno sul viso di Suga, facendogli uscire del sangue dal naso.

Yoongi si ripulí dal suo stesso sangue e ricambiò, colpendo Kookie in pieno volto, rompendogli il labbro inferiore.

I due ragazzi iniziarono a picchiarsi.

Tae continuava a gridare, implorandogli di fermarsi, ma nessuno dei due aveva intenzione di farlo.

Dopo innumerevoli tentativi, Tae riuscì a dividerli.

<< ADESSO BASTA !!! >> urlò arrabbiato.

Yoongi e Kookie continuavano a scambiarsi sguardi assassini.

Cosí Tae si girò completamente verso Kookie.

<<Si può sapere che cazzo ti é preso ? Non riesco proprio a capirti. >>
disse spazientito e incrociando le braccia.

Kookie guardò incredulo Tae.

Gli si avvicinò e lo guardò negli occhi.

  << Hai ragione, non mi hai mai capito. >>

Una lacrima scese dall'occhio sinistro di Kookie, dopodiché quest'ultimo si allontanò.

Tae non disse nulla, né tantomeno cercò di fermarlo.

Però Kookie riuscì a vedere con la coda dell'occhio, il rosso che si avvicinò a Yoongi, gli porse la mano e lo aiutò ad alzarsi.

Tae aveva fatto la sua scelta: Yoongi.

• New Love • || Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora