Vedendo Tae chiudere la porta dello sgabuzzino a chiave, Kookie esclamò: << Che cazzo stai facendo ?! >>
Tae si girò di scatto, e puntò un dito contro Kookie iniziando ad urlare.
<< No. Tu che cazzo stai facendo ?! >><< Io ? Proprio un bel niente ! Sei tu che improvvisamente mi hai afferrato per un braccio tutto incazzato e mi hai tarscinato quí chiudendo la porta a chiave ! >>
<< Tu non hai fatto niente ?! Ah sí ? Allora perché continui ad ignorarmi ? Perché quando ti saluto non ricambi ? Perché Kookie ? Spiegami il perché ! >>
Il tono di voce di Tae stava aumentando pian piano, anche se era visibilmente turbato e continuava a gesticolare impazientemente con le lunghe dita delle mani.
<< Tae ... Io ... Non posso spiegarti il motivo. >> girò il viso, per evitare lo sguardo del rosso.
<< Perché ? Perché non puoi spiegarmelo ? Tu non capisci ! Io sto male senza di te... Tu mi... >>
Tae non riuscí a terminare la frase, una piccola lacrima scese dal suo occhio sinitro, seguita da molte altre, che iniziarono a bagnare il viso del rosso.
Kookie non riusciva a sopportare quella vista, vedere il suo Hyung triste gli causava ancora più dolore.
E dopotutto, sembrava che la causa di tale dolore fosse lui.
Kookie avvicinò un po' di più il suo viso a quello di Tae e iniziò ad asciugare le lacrime del rosso, con le dita delle mani.
<< Mi dispiace Tae...>> sussurrò dolcemente.A quel punto la distanza tra i loro volti era davvero poca.
Kookie si soffermava, sempre più spesso ed involontariamente, sulle labbra di Tae.
Fin quando non decise di azzerare la distanza, avvicinò le sue labbra a quelle del maggiore e i due si baciarono.
Subito dopo Kookie si staccò di scatto dal volto di Tae, si allontanò di qualche centimetro, col il viso che oramai andava in fiamme.
<< I-io ... Ecco ... Mi dispiace ... Sono un idiota ... Perdonam...>>Kookie non terminò la frase che il rosso gli si fiondò addosso, baciandolo nuovamente, stavolta il bacio fu più profondo e passionale e i due si staccarono solo quando si trovarono a corto di fiato.
Si guardarono varie volte negli occhi.
All'interno della stanza regnava un maestoso silenzio, in sottofondo si sentivano solo i respiri affannati dei due.
STAI LEGGENDO
• New Love • || Vkook
FanfictionPuò un incontro casuale cambiare la vita del giovane Kookie ? • νкσσк / tαєkσσk • tαєhчung є jungkσσk • вσу х вσу 30/10/17 --> #765 in FanFiction 23/01/18 --> #716 in FanFiction 24/02/18 --> #569 in FanFiction 24/02/18 --> #510 in FanFiction 25/02...