4. Hobie

4.4K 231 177
                                    

Mentre camminavano per strada, Kookie notò che il suo migliore amico si comportava in miniera più strana del solito.

Era molto più iperattivo e il suo sguardo era quasi continuamente puntato in direzione di Jimin.

E ogni volta che quest'ultimo si rivolgeva a lui, Hobie arrossiva e sorrideva ( come un cretino per lo più XD ).

Kookie non riusciva a capire bene che cosa avesse il suo amico e decise di chiederglielo più tardi, non davanti a tutti.

Una volta arrivati al cinema, i ragazzi decisero il film da guardare: un horror.

Entrarono tutti insieme nella sala e si sedettero: Jimin, Hobie, Kookie e Tae.

Appena il film iniziò, Jimin e Hobie iniziarono ad urlare.

Quando improvvisamente Jimin per la troppa paura abbracciò Hobie che, un po' incerto, rafforzò la stretta.

Il film era particolarmente noioso e non faceva per nulla paura.

Improvvisamente Kookie sentí un peso sulla sua spalla.

Tae si era addormentato e aveva poggiato la testa sulla sua spalla.

Kookie riusciva a sentire il respiro caldo di Tae sul suo collo, il profumo di lavanda che gli inondava le narici.

Non poté fare a meno di osservarlo.

Sembrava proprio un angioletto.

Si soffermò sulle sue labbra, sembravano cosí morbide...  avrebbe tanto voluto baciarlo e ... Perché stava pensando a queste cose ?

Dopotutto loro erano solo amici.

Non provava nulla per lui, giusto ?

Ad un tratto le luci della sala si accessero e Kookie fu risvegliato dai suoi pensieri.

Il film era finito

. Tae si svegliò subito, si stropicciò gli occhi e con fare assonnato sospirò:
<< Aish... Mi sono addormentato! >> continuò a guardarsi attorno leggermente spaesato, cercando di orientarsi un po'.

<< Giá... Ahahahah... Però non preoccuparti Hyung. Il film non era granché. >> sorrise, mettendo in mostra i suoi meraviglisi dentini da coniglietto.

Per un attimo Tae rimase incantato, poi gli sorrise a sua volta.

Guardò subito dopo nella direzione di Jimin e Hobie.

Sembravano assorti in una conversazione piuttosto affiatata.

Dopodiché uscirono tutti dal cinema.

Jimin disse che sarebbe tornato a casa.
Aveva delle faccende da sbrigare.

E Tae, invece, non volendo lasciare solo l'amico, decise di accompagnarlo.

Kookie non voleva assolutamente stare da solo a casa, inoltre doveva parlare con Hoseok.

Così decise di invitare Hobie a stare da lui.

Il suo migliore amico accettò subito.

I due si incamminarono e una volta arrivati a casa, andarono in camera di Kookie.

A quel punto Kookie iniziò a parlare.
<< Hobie... >>

<< Si Kookie? >> guardò il minore negli occhi con sguardo leggermente preoccupato. La voce di Kookie era pittosto incerta. Segno che il minore aveva qualcosa di importante da dirgli.

<< Oggi eri un po' strano. C'é qualcosa che non va? >> puntò il suo sguardo in quello del maggiore.

A quelle parole Hobie abbassò lo sguardo e iniziò a giocherellare con il bracciale che portava al braccio sinistro, segno che c'era qualcosa che non andava.

<< Ecco... Io... Credo di essermi innamorato... >>

Il minore capí subito.
<< Ti piace Jimin non é vero? >>

<< Si... Asptta! Tu come fai a saperlo?>> corrugò la fronte leggermente confuso.

<< Beh... Sono il tuo migliore  amico. Come avrei potuto non essermene accorto?>> strizzò l'occhio sinistro per fargli un occhiolino.

<< Hai ragione... Si vede cosí tanto? Cioé... Che mi piace. >> portò il braccio alla testa, grattandosi la nuca per l'imparazzo.

<< Un po'... Ma non preoccuparti. >>  cercò di rassicurarlo.

<< Mmm... Okay... Anche io avrei una cosa da chiederti...Ti piace Tae? >>

Kookie a quella domanda si sentì svenire.
<< N-no... C- cosa te lo fa pensare?>> iniziò a balbettare.

<< Ho visto come lo guardi. Non mentirmi. Sei sicuro che non ti piaccia. ? >>

<< Non lo so Hobie... Sono confuso. >>

Allora Hobie si alzò e strinse Kookie in un forte abbraccio.

Di quelli rassicuranti, quelli che ti fanno sentire davvero a casa.

Trascorsero la serata a giocare ai videogiochi.

Dopodiché Hobie se ne andò.

Kookie, ormai esausto, si stese sul letto e improvvisamente gli balenarono le parole di Hobie nella mente:
<< A te piace Tae?>>

Kookie non sapeva bene con certezza cosa provasse per lui, però, Tae era diverso da tutti gli altri ragazzi.

E ripensando al suo viso appoggiato sulla sua spalla sentí il cuore battergli all'impazzata, come se avesse corso una maratona.

Forse ... Tae gli piaceva?

•••••••••••••••••••••🌸🌸🌸••••••••••••••••••

Ciao a tutti :D
Spero che la mia storia vi stia piacendo, mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate. Anche i commenti negativi sono ben accetti ovviamente.
Ah... E adoro loro due 😍:

Detto questo, vi ringrazio per aver letto anche questo capitolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Detto questo, vi ringrazio per aver letto anche questo capitolo. Alla prossima :3

• New Love • || Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora