18. Amici d'infanzia

3.1K 208 68
                                    

Il mattino seguente Kookie si alzò presto, come al solito, per dirigersi a scuola.

Le ore di lezione erano particolarmente noiose e quando la campanella della ricreazione suonò, Kookie ne fu ben contento.

Metre camminava per i corridoi una voce familiare lo chiamò.

Kookie si girò e vide Takumi, un suo vecchio amico d'infanzia che non sentiva da un un po'.

Quest'ultimo era originario del Giappone.

Fin dalla più giovane età si trasferì con i genitori in Corea.

Alla scuola materna Kookie e Takumi avevano molto legato e fin da subito erano diventati ottimi amici.

Frequentarono insieme le elementari e le medie, fino a quando Takumi non dovette partire per il Giappone a causa di alcuni problemi familiari.

Da allora i due non si videro piú.
Che cosa ci faceva Takumi lí ?

Kookie fu sorpreso di vederlo, non se lo sarebbe mai aspettato.

<< Kookie é da molto che non ci vediamo ! Come stai ? >> chiese il ragazzo sorridendo.

<< Sto bene. Grazie tu? >> mentí, sfoggiando un sorriso falso ma pittosto convincenete.

Stava male a causa di Tae, ma era inutile dirlo al suo amico, tanto non l'avrebbe capito.

<< Anche io sto benee. >> disse felicememte.

<< Non pensavo di incontrarti quí. >> esclamò sinceramente.

<<  Nemmeno io. Non sapevo che fossimo nella stessa scuola ! Ti va di uscire un po' fuori in cortile ? >> indicò con un dito la finestra.

<< Va bene. >> acconsentí.

I due si diressero in cortile, continuando a parlare di varie cose.

Si sedettero sotto un albero, all'ombra, e iniziarono a mangiare.

Dopo poco tempo li raggiunsero Tae, Yoongi, Jimin e Hobie.

J-Hope salutò subito Takumi con un abbraccio, anche loro si conoscevano da molto tempo. Jimin invece si limitò ad un semplice "ciao".

Yoongi, invece, fece finta di non vederlo.

E Tae lo fissò con uno sguardo indagatore.

<< Chi é questo quà ? State insieme ? >> rivolse a Takumi uno sguardo sprezzante. 

Kookie non capiva proprio il motivo di tanta arroganza.

Erano solo amici.

<< É un mio vecchio amico, si chiama Takumi. E se anche stessimo insieme ? Non credo possa interessarti. >> disse freddamente.

Tae fissò Takumi ancora per qualche secondo, prese per mano Suga e si allontanò.

Perché Tae aveva avuto quella strana reazione ?

Kookie non riusciva proprio a spiegarselo.

Possibile che Tae fosse geloso di lui ?

Poco dopo la campanella suonò, tutti iniziarono a dirigersi nelle proprie aule. Kookie e Takumi si salutarono.

Mentre Kookie stava per salire le scale, qualcuno lo tirò per il braccio.

Era Tae.

Trascinò Kookie nel bagno, lo spinse contro il muro e mise le sue braccia di lato alla sua testa, per non farlo scappare.

<<  Provi qualcosa per quel Takumi ? >> incollò il suo sguardo a quello del minore.

• New Love • || Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora