10. Dimenticare

3.1K 224 39
                                    

Dopo una mezz'oretta si sentì il campanello di casa.

Kookie si asciugò rapidamente le lacrime con la manica della felpa, si alzò e si diresse verso la porta.

Non ebbe nemmeno il tempo di aprire che Hobie lo abbracciò.

Kookie non riuscí a trattenersi, ricambiò la stretta e qualche lacrima iniziò a bagnargli nuovamente il viso.

Hobie si staccò lentamente dall'abbraccio, chiuse la porta, si diseresse verso l'amico e gli asciugò le lacrime.
<< Adesso ci sono io con te. >> sussurrò con tono dolce.

Si sedettero insieme sul divano e Kookie raccontò tutto ad Hobie: la dichiarazione di Tae e l'abbraccio con il ragazzo dai capelli verde menta.

Hobie cercò di rassicurarlo, gli disse che non poteva essere sicuro che Tae provasse dei sentimenti nei confronti di quel ragazzo, dopotutto si erano solo abbracciati.

Kookie non sapeva che cosa pensare.

Stettero in silenzio per molto tempo, ma non era un silenzio imbarazzante, anzi, era piuttosto rassicurante.

______________________________________

Nelle settimane seguenti Kookie cercò di evitare Tae.

E quando quest'ultimo si avvicinava e lo salutava, Kookie lo ignorava completamente.

Era deciso a dimenticarlo anche se questo gli avrebbe portato una maggiore sofferenza.

Mentre camminava nei corridoi vide Tae, che lo salutò con un gesto della mano ed un enorme sorriso. Kookie girò la testa e fece finta di non vederlo, ma si sentì tirare per un braccio.

Era Tae con un viso piuttosto arrabbiato e ... triste ... Perché Tae avrebbe dovuto essere triste ?

Subito dopo il rosso lo afferrò per il braccio.
<< Dobbiamo parlare. >>

E trascinò Kookie nello sgabuzzino, chiudendo la porta a chiave.

• New Love • || Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora