Kookie rimase per un po' nel locale ad aspettare il rosso.
Dopo 20 minuti Tae gli si avvicinò, ma Kookie non riuscí a distinguere il suo viso a causa dell'alcool, era totalmente confuso e la sua vista era molto offuscata.
Continuò a guardare la figura senza dire una parola.
Tae prese sotto braccio Kookie e lo trascinò fuori dal locale.
Una volta che i due raggiunsero la macchina, il rosso aprí la portiera e fece cautamente sedere Kookie sul sedile.
Dopodiché gli mise la cintura, richiuse la portiera e salí in macchina.
Appena si girò verso Kookie, si accorse che s'era beatamente addormentato.
Tae non poté fare a meno di soffermarsi su quella figura. Le lunghe ciglia, le labbra rosee leggermente aperte che lasciavano intravedere i suoi dentini da coniglietto, le ciocche di capelli che gli ricadevano sul viso, il respiro calmo... Era davvero bellissimo.
Tae si accorse di essere rimasto a fissarlo per un bel po' di tempo.
Mise in moto la macchina e si diresse verso casa di Kookie.
Una volta arrivati a destinazione, Tae parcheggiò la macchina di fianco al vialetto principale e scese dall'auto.
Dopodiché aprì l'altra portiera, prese in braccio Kookie a mo' di sposa ( oramai era incapace di muoversi ).
Si avvicinò alla porta, cacciò le chiavi, che gli aveva dato Hobie, e le infilò nella serratura.
Aprì la porta e dopo essere entrato la richiuse.
Non era mai stato nella casa di Kookie, era piuttosto ampia, anche se un po' in disordine.
Il rosso salí le scale, entrò nella camera di Kookie e lo stese sul letto, accarezzò la testa del castano e gli diede un leggero bacio sulla fronte.
Si girò per andarsene ma il più piccolo afferrò la sua mano, facendolo girare di scatto.
Kookie era sveglio e lo stava fissando.
<< Ti prego Tae, non andare via. >> lo implorò continuando a guardarlo negli occhi.Il rosso non si sarebbe mai aspettato una reazione simile.
<< Va bene. Resterò con te. >> sorrise dolcemente.
Kookie gli fece spazio e Tae si stese di fianco a lui.
Dopo pochi minuti i due si addormentarono.
••••••••••••••••••• 🌸🌸🌸•••••••••••••••••••
Ciao a tutti :3
Vi sta piacendo questa storia ? Mi farebbe molto piacere sapere la vostra al riguardo. :D
STAI LEGGENDO
• New Love • || Vkook
FanfictionPuò un incontro casuale cambiare la vita del giovane Kookie ? • νкσσк / tαєkσσk • tαєhчung є jungkσσk • вσу х вσу 30/10/17 --> #765 in FanFiction 23/01/18 --> #716 in FanFiction 24/02/18 --> #569 in FanFiction 24/02/18 --> #510 in FanFiction 25/02...