<< Provi qualcosa per quel Takumi ? >> incollò il suo sguardo a quello del minore.
Tae guardò negli occhi Kookie.
A quel punto Kookie deglutí, Tae era davvero troppo vicino al suo viso. Non poteva far a meno di guardare le sue labbra.
Le desiderava troppo.Cercò di non pensarci.
<< Ti ho già detto che siamo solo amici. E poi perché sei così insistente ? A te non interesso. >> ricambiò lo sguardo del maggiore. Anche se al momento avrebbe tanto voluto piangere.
Tae si fece più vicino all'orecchio di Kookie.
<< E chi lo dice ? >> sussurrò con un tono pittosto sensuale.
Le guance di Kookie si arrossarono improvvisamente, suscitando le risate del maggiore.
<< P-perché ridi ? >> iniziò a balbettare.<< Sei tutto rosso ! >> continuò a ridere a crepapelle. Sembrava che la cosa lo divertisse.
<< D-dai smettila ! >> disse infastidito.
Kookie avrebbe tanto voluto sprofondare in quel momento.
Perché il suo corpo reagiva in quel modo quando era sottopressione ?
Non aveva mai sopportato quel suo modo di reagire.
lo rendeva ancora più vulnerabile.
<< T-tae ... Potresti spostarti ora ? >> chiese il minore indicando le braccia del maggiore con un cenno della testa
Durante tutta la conversazione Tae era rimasto con le braccia di lato alla faccia di Kookie.
<< Ah sì. Perdonami. >> allontanando le braccia e lasciando libero il piccolo Kookie.
<< Nessun problema Hyung. >> ringraziò con un piccolo inchino.
Tae si diresse verso l'uscita, quando Kookie gli afferrò il braccio.
<< Aspetta un minuto Tae! Devo dirti una cosa importante. >> annunciò, lasciando subito la presa.
Kookie doveva dichiararsi ora.
Non poteva sprecare una simile opportunità.
<< Cosa c'é di cosí importante? >> chiese curioso, guardando il minore che sembrava molto imbarazzato al momento.
<< I-io ... >> disse con tono in certo e continuando a balbettare.
<< Tu ? >> lo invitò a continuare la frase.
Kookie si fece coraggio.
<< Ti amo Hyung ! >>
STAI LEGGENDO
• New Love • || Vkook
FanfictionPuò un incontro casuale cambiare la vita del giovane Kookie ? • νкσσк / tαєkσσk • tαєhчung є jungkσσk • вσу х вσу 30/10/17 --> #765 in FanFiction 23/01/18 --> #716 in FanFiction 24/02/18 --> #569 in FanFiction 24/02/18 --> #510 in FanFiction 25/02...