Tae pov
Mentre Tae stava tornando a casa, si accorse che Kookie si era dimenticato il portafoglio.
Aveva insistito per pagare i gelati, e aveva lasciato il portafoglio a lui, ma si era dimenticato di riprenderselo.
Così Tae cercò di telefonare il minore, ma il telefono continuava a squillare senza che nessuno rispondesse.
A quel punto il rosso decise di andare a casa di Kookie per riportargli il portafoglio.
Non voleva continuare a tenerlo, e se l'avesse perso?
Così si incamminò lungo la strada, continuando a chiedersi come mai il minore non rispondesse.
Forse stava dormendo?
Quando si trovò vicino all'abitazione del suo fidanzato, notò un'ambulanza appostata proprio di fronte a casa di Kookie, ed una folla, che continuava a guardare un punto fisso a terra, con sguardi tristi e sconcertati.
Tae, senza nemmeno pensarci corse subito in direzione della folla e si intrufolò tra le persone, per riuscire a vedere meglio che cosa avessero da fissare in quel modo.
E finalmente vide chi la gente continuava a guardare.
Il suo Kookie.
Quest'ultimo era disteso a terra, in una pozza di sangue.
A quella vista Tae iniziò a piangere.
Chi gli aveva fatto questo?
Perché?
Si avvicinò al corpo del minore, senza fare caso agli sguardi delle altre persone e lo prese in braccio.
<< Va tutto bene. Adesso c'è il tuo Hyung quí con te. >> sussurrò continuando a piangere.
Dopodiché depositò un leggero bacio sulle labbra di Kookie e si incamminò verso l'ambulanza.
Subito dopo alcuni medici lo raggiunsero e aiutarono Tae a depositare il minore sul lettino.
I medici guardandolo dissero:
<< Lei é un familiare del ragazzo? >><< No, i-io... S-sono il suo r-ragazzo. >>
<< Va bene. Salga anche lei sull'ambulanza allora. >>
Tae non se lo fece ripetere due volte. Salì sul veicolo, si sedette vicino a Kookie e gli prese la mano, stringendola.
Subito dopo l'ambulanza partí, diretta all'ospedale.
•••••••••••••••••••••🌸🌸🌸••••••••••••••••••
Ciao a tuttiii :3
Spero che la storia vi stia piacendo. E ci tenevo anche molto a ringraziarvi per le visualizzazioni, grazie di cuore a tutti. ❤️❤️
E nulla... Al prossimo capitolo ! ❤️
STAI LEGGENDO
• New Love • || Vkook
FanfictionPuò un incontro casuale cambiare la vita del giovane Kookie ? • νкσσк / tαєkσσk • tαєhчung є jungkσσk • вσу х вσу 30/10/17 --> #765 in FanFiction 23/01/18 --> #716 in FanFiction 24/02/18 --> #569 in FanFiction 24/02/18 --> #510 in FanFiction 25/02...