allora, buoooongiorno popolo di wattpad.
come avrete capito questo non è un capitolo normale, bensì uno spazio dedicato ad una challenge.sono stata taggata da TheSadGirl03, e ora dovrò dire 4 cose su di me per poi taggare 10 persone.
1. sono una fangirl sfegatata in tutti i campi: musica, cinema, sport e altro.
giusto per citarvi qualcuno, i miei idoli sono Shawn Mendes, i 5sos, i 1D, Ariana Grande, Dylan O'Brien, Benji&Fede, ecc.
per quanto riguarda le mie serie tv preferite, sono Teen Wolf, 13 Reasons Why, Skam.
seguo anche anime, parecchi anime, ma i miei preferiti sono Nagi No Asukara e La Corda D'Oro.2. nella vita reale ho due crush (sì, non prendetemi per matta), di cui uno lo vedo quasi ogni giorno ma non mi si fila, e uno è di Milano, ma non mi si fila lo stesso. il fatto è che sono due ragazzi completamente diversi, sia per età, sia per carattere, ed io sono troppo confusa, aiut.
3. a settembre inizierò il terzo anno di liceo linguistico, e la vedo dura.
ho scelto questo indirizzo due anni fa perché adoro viaggiare e scoprire nuovi popoli e culture. per esempio, un giorno, vorrei visitare Los Angeles, Tokyo, Miami, Parigi, Toronto, Bogotà, Machu Pichu e anche Londra per una seconda volta, lol.4. sono una persona moooolto timida e introversa, per questo non ho molti amici e neanche in classe, non vengo mai filata da nessuno, anzi, lì dentro mi odiano tutti (però c'è @ crush quindi ci vado volentieri solo per lui hahaha).
gli unici amici che ho sono due ragazzi che conosco uno dall'asilo col quale ho fatto anche le elementari e le medie, e l'altra che conosco dal 2009, perché frequentavamo lo stesso corso di nuoto, e anche con lei ho fatto le medie insieme.
ma i miei amici più stretti, con i quali esco quasi tutte le sere sono un ragazzo e crush. praticamente se io parlo ancora con lui è grazie a questo ragazzo😂
avevo anche un'amica stretta a distanza ma non so per quale motivo, lei si è allontanata recentemente.
però voglio molto bene anche a TheSadGirl03❤eh niente, vi ho annoiato, lo so.
ora dovrei taggare 10 persone ma non mi va di disturbare.😂comunque a breve arriverà il capitolo nuovo💗
baci baci.
Miry.
STAI LEGGENDO
YOU'RE MY MOONLIGHT 3 [Stydia]
FanfictionStiles è distrutto: è da giorni che si trova in ospedale, accanto alla ragazza che ama, con la speranza che lei si svegli da questo lungo sonno e sperando che non sia in eterno. Perché Lydia, dopo aver confermato al ragazzo che ricambia i suoi senti...