A malincuore ieri io e Lydia abbiamo lasciato andare Scott ed Allison verso gli Stati Uniti. Sono così triste perché so che non li vedrò più per chissà quanto tempo, ed egoisticamente volevo che rimanessero un po' di più qui, in Italia. Ma loro hanno la loro vita lì e non posso togliergliela.
Anche Lydia è piuttosto desolata, nonostante non avesse più lo stesso rapporto di prima con loro, ma alla fine lo stava recuperando, e ci stava riuscendo.Ora io e lei stiamo aspettando i quattro ragazzi, ovvero Giovanni, Carlo, Enrico e Federico, che solitamente accompagno a casa grazie alla mia jeep. Lydia me li indica da lontano, perciò non esito a mettere in moto la grossa auto.
"Bella giornata oggi, eh?, gli do il benvenuto appena salgono a bordo.
"Già, c'è un sole che spacca le pietre", risponde Federico.
"E poi fa davvero caldo per essere inverno, per essere fine gennaio", aggiunge Giovanni, facendo finta di asciugarsi la fronte con le mani per il sudore.
Una volta arrivati nella nostra città, li scarico ognuno a casa sua, senza fermarmi prima per portare Lydia a casa.
"I miei nonni sono fuori questi due giorni: sono andati a lavorare la terra in campagna con dei loro amici. Fermati qui per stanotte", la invito, una volta entrati in casa.
"Sì. Ecco Stiles, io ti ringrazio per quanto mi sei stato accanto e per tutto quello che hai fatto per me in questo periodo", esclama, avvolgendo le sue lunghe braccia intorno al mio collo.
"Lydia è merito tuo se ora stai bene e se hai recuperato totalmente la memoria. Io non ho fatto niente di che", ribatto, avvicinandomi un po' più a lei.
"Ecco, io volevo chiederti una cosa". Il sangue mi ribolle nelle vene per l'ansia su ciò che ha da domandarmi.
"Io volevo, ehm, ecco...", ma non finisce la frase perché è troppo impegnata a spingermi, facendomi sbattere contro il muro. Per un millisecondo ho avuto la paura che potesse farmi male, ma questa scompare quando le sue labbra si posano sulle mie, dando inizio ad un bacio passionale.
"Mi hai capito già, Stilinski", mugugna, staccandosi dalla presa, ma io l'attraggo nuovamente a me.
Piano piano si scolla dal muro e, sempre rimanendo attaccata a me, mi spinge verso la mia cameretta, dove mi butta quasi con stizza sul letto. Lydia è si trova seduta sopra di me mentre io mi trovo sdraiato sul letto. Inizia di nuovo a baciarmi, e combina ciò alle sue mani calde, che mi toccano delicatamente dalla clavicola, passando per il petto e l'addome, fino ad arrivare all'orlo del mio caldo maglione grigio. Mi aiuta a toglierlo ed io faccio lo stesso con la sua maglia con le margherite.
Siamo praticamente entrambi senza maglia, e per il momento mi basta così. Ma la mia ragazza non la pensa in questo modo perché è già pronta a mettere le sue mani sui bottoni dei miei pantaloni neri per togliermeli.
Forse anch'io dovrei lasciarmi spingere dal desiderio come fa lei, dal fatto che la amo con tutto me stesso.D'improvviso ci troviamo capovolti, perché io sono sopra di lei ora, e la sto stuzzicando dandole dei bacini sul collo e sul petto.
"Oh Stilinski, come sei fastidioso", mugola per l'emozione, e penso che in un certo senso le piaccia, così continuo ancora un po'.
Ma anche lei ha voglia di stuzzicarmi, perché mi rigira e ritorniamo come eravamo prima. Inizia a provocarmi mordendo il lobo del mio orecchio sinistro, ed io non posso fare a meno di sibilare qualche strano verso.
Poi poggia ancora le sue labbra sulle mie, e da vita a qualcosa che non aveva mai fatto. Un bacio dato con così tanta foga, ma con così tanto amore, tanto da lasciarmi con la pelle d'oca."Ti amo piccola mia", sussurro quasi a fatica.
"Anch'io Stiles", pronuncia col mio stesso tono di voce. "Spegni la luce?", chiede staccandosi da me. Mi indica l'abat-jour sul mio comodino che, per qualche motivo, era rimasta accesa, e faccio come mi ordina.
Tante volte abbiamo avuto questi momenti in cui ci sentivamo più vicini, ma credo che questa notte sarà più bello, e ci dimostreremo il nostro amore come mai avevamo fatto prima.
hey, oggi doppio aggiornamento, eheh.
volevo rimediare al brutto capitolo di stamattina, e spero che questo vi piaccia di più.😏🔥
Miry.
STAI LEGGENDO
YOU'RE MY MOONLIGHT 3 [Stydia]
FanfictionStiles è distrutto: è da giorni che si trova in ospedale, accanto alla ragazza che ama, con la speranza che lei si svegli da questo lungo sonno e sperando che non sia in eterno. Perché Lydia, dopo aver confermato al ragazzo che ricambia i suoi senti...