CXXV

326 23 5
                                    

LYDIA'S POV
2 settimane dopo/29 agosto 2022
Sono notti che non dormo per via di forti dolori allo stomaco e alla pancia. Il dolore diventa sempre più insopportabile, la pancia mi si gonfia in crescendo e non penso di resistere ancora a lungo. Oggi andrò da un medico, ma non voglio ancora parlarne con Stiles.
Non mi sembra di aver mangiato cibi avariati o troppe schifezze o qualcosa di cui sono allergica. Staremo a vedere.

Il mio dottore di fiducia mi fa accomodare su un lettino e mi passa diversi apparecchi. Mi informa che non ho una gastrite, ma quei dolori sono dovuti a qualcosa di bello, ma non mi ha ancora detto cosa.
"Martin, non so come potresti prenderla", mi dice, ed io non so cosa aspettarmi. "Hai tutti questi dolori perché aspetti qualcuno. Sei al primo mese di gravidanza".

...

STILES' POV
34 giorni dopo/1^ottobre 2022
"Stiles, stringi bene quei laccetti dietro!", sbraita Lydia ormai senza pazienza per via della mia pigrizia e del mio non saper legare dei vestiti da sposa.

"Ma non riesco a legartelo!", sbraito. So che non è carino da dire, ma è ingrassata un po' in questo periodo e per questo l'abito le entra a malapena. È stato prodotto con una stoffa abbastanza pregiata, ricoperto di pizzo, il quale disegna fiori sul tessuto. Le maniche sono di seta e a bombetta. I suoi capelli sono stati raccolti nel modo in cui ce li aveva Allison, ma al posto del cerchietto ci sono tante roselline bianche a farle da corona.

"Wow", la osservo una volta allacciate le delicate stringhe dell'abito sulla schiena. "Sei spettacolare piccola".

"Anche te Mieczyslaw", ribatte, facendomi imbarazzare per avermi chiamato col mio nome di nascita. "Poi guardati. Indossi questa giacca bianca che ti mette totalmente in risalto, con una cravatta blu che ti rende ancora più sexy", esclama afferrandomi per la cravatta e dandomi un bacio, forse uno dei più importanti. Oggi è il nostro giorno e Io e Lydia ci godremo ogni momento di questa giornata. Tutto deve essere perfetto.

Saluto la mia prossima sposa, dato che sicuramente impiegherà altro tempo per prepararsi al meglio, e giungo in chiesa, dove trovo mio padre, Tori, Natalie, Jeff, Scott, Allison e Liam, che stanno allestendo i fiori in chiesa.

"Oh figliolo, sono così fiero di te!", esclama mio padre piangendo. Mi stritola come non aveva mai fatto prima, nemmeno da bambino. "E anche la mamma lo sarebbe stata, se fosse ancora qui", aggiunge, e la malinconia prende posto in me, facendomi ricordare tutti i bei momenti trascorsi con mia madre.

"Anche io e Jeff lo siamo, Stiles". Natalie entra nel discorso e porta una mano all'occhio per asciugarsi il volto, ormai bagnato per il pianto. "Senza di te nostra figlia non ci sarebbe più, e siamo così contenti che siate tornati insieme, dopo tanti ostacoli"

"Ohoh ciccio, anch'io sono così orgoglioso di te, piccolo e tenero Mieczyslaw", parla Scott, facendomi diventare tutto rosso.
Liam, Natalie e Jeff si scambiano occhiate come per dire se quello fosse veramente il mio nome, allora io mi arrendo e annuisco a testa bassa. "E penso che anche il nostro piccolo nuovo arrivato lo sarà". Scott poggia una mano sulla pancia di Allison e l'accarezza delicatamente. È al sesto mese di gravidanza, e per com'è magra, la pancia si vede parecchio.

La cerimonia sta per iniziare ed io sono già pronto all'altare con Scott ed Allison, che saranno i miei testimoni di nozze.

Ed ecco Lydia, che attraversa il portone della Chiesa con la sua delicatezza, e la sua eleganza, sottobraccio con il padre.
Non posso credere che stiamo per arrivare allo scambio degli anelli.

Ci giuriamo amore eterno nella fede, nella salute e nella malattia, e sono sicuro che il nostro lo manterremo così. Lydia afferra delicatamente l'anello d'oro, e quando me lo mette al dito sento una fitta al cuore, perché so che ormai la ragazza per la quale ho tanto faticato è diventata mia moglie.
Il prete finalmente mi informa di poterla baciare e mi tuffo sulle sue labbra dando via ad un bacio intenso, nei limiti, ma sicuramente è uno dei più appassionanti che ci siamo mai dati.

Il resto della giornata prosegue tranquillamente, tra balli, musica e risate. Oltre che con Lydia, cerco di passare il tempo con Liam, Derek, e tutti i miei amici che non mi hanno mai abbandonato. Ma a quanto pare mia moglie non riesce a stare lontana da me, perché mi prende per la giacca e mi strattona via dalle mie chiacchere.

"Dobbiamo parlare", mi fissa dritta negli occhi e capisco che c'è qualcosa che non va.

"Ti sembra la giornata adatta per parlare di qualcosa di serio?", ribatto, facendo finta di mettere il broncio.

"È una cosa importantissima", mi avvisa, ed io cedo annuendo.

Mi afferra una mano e la mette sulla sua pancia, che non è morbida, ma è piuttosto dura e compatta.

"Senti qui", e poggia la sua mano sulla mia. "Qui dentro c'è tuo figlio. Stai per diventare papà", mi rivela, e penso che questa sia la notizia migliore che mi abbiano mai dato. Non riesco a contenermi per le troppe emozioni che provo, davvero. Non vedo l'ora di diventare padre.

ciaoo!
ma quanto è bella la foto sopra?😍 comunque grazie per le 800 visualizzazioni. ultimamente siete molto attivi😍
vi aspetto oggi pomeriggio per il capitolo finale e i ringraziamenti.
Miry.

YOU'RE MY MOONLIGHT 3 [Stydia]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora