6 giorni dopo/15 luglio 2022.
Finalmente arriva il matrimonio di mia sorella Tori ed uno dei miei più grandi amici Derek. Loro due sono sempre stati molto legati, fin da quand'erano piccoli: andavano a scuola insieme, avevano la casa nel bosco, si cacciavano in mille guai diversi ogni giorno, e facevano sempre venire papà e la sua squadra ad indagare. Sono stati insieme per un periodo in cui andavano alle superiori, ma quell'amore è durato poco, ma fortunatamente sono rimasti sempre in ottimi rapporti.Osservo Tori e sono senza parole: indossa un abito bianco e lunghissimo, fatto quasi completamente di pizzo, e il velo scende per tutto il corpo strusciando anche per terra. Nei suoi capelli sono incastonate tante forcine con delle rose bianche, in modo da tenere i capelli sempre ben raccolti e in ordine.
"Sei bellissima", mugolo appena la vedo. "Sono così fiera di te".
"Grazie fratellino! Ti voglio un mondo di bene", ribatte lei, sistemandosi gli ultimi particolari.
Arriva la cerimonia in chiesa, dove c'è il classico rito di matrimonio e dopo andiamo al ristorante. Osservo i tavoli, e a quanto pare sono insieme a Lydia, mio padre, Scott, Allison, Melissa, e Chris. Non mi è andata per niente male.
Tra una portata e l'altra parliamo tutti del più e del meno, fin quando non esce fuori il matrimonio del mio migliore amico.
"Stiles, te mi sei stato accanto in momenti in cui non ero in pace con me stesso, e hai saputo vedere a pieno le mie debolezze, anche quando volevo mostrarmi forte. Ed Allison la pensa come me per quanto riguarda Lydia. Penso che noi siamo un quartetto eccezionale. Per questo vi chiedo: vorreste fare i testimoni di notte al nostro sposalizio?", ribadisce Scott, facendomi rabbrividire per le belle parole. Ovviamente sono contentissimo di ciò che mi ha chiesto, e ovviamente io e Lydia non rifiutiamo per niente.
...
33 giorni dopo/17 agosto 2022
È il gran giorno per Scott ed Allison, e in un certo senso lo è anche per me e Lydia, sia perché gli staremo accanto in una data così importante, ma anche perché oggi dirò a tutti che Lydia a breve diventerà mia moglie.
E abbiamo anche già prefissato la data: il 1^ottobre di quest'anno.
Troppi matrimoni in così poco tempo.Arriviamo in chiesa e mi è stato detto di portare Allison all'altare, dove ci sarà Scott ad attenderla. Io sapevo che, durante le cerimonie, era sempre il padre della sposa ad accompagnarla, ma a quanto pare i due ragazzi hanno voluto modernizzare le cose.
Scott è già bello che pronto sull'altare. Indossa un completo blu con la cravatta bianca. I capelli, invece, sono tirati indietro con fin troppo gel. Non avevo mai visto il mio migliore amico così teso e così serio per qualcosa. Sinceramente non pensavo avesse questo lato, come direbbe lui, tenebroso.La chiesa inizia ad avere un'atmosfera più in tema e ormai i parenti e gli amici sono arrivati tutti. Allison è lì, fuori dal portone, con un buquet di rose bianche in mano. Indossa un vestito abbastanza semplice, e i capelli sono raccolti in un grosso chignon contornato da una specie di cerchietto bianco. Ai lati del viso scendono delicate due ciocche di capelli arricciate con il ferro.
Prendo la sposa sottobraccio e l'accompagno lentamente all'altare, dove Scott l'accoglie afferrandole la mano.
Ad un certo punto della funzione porto gli anelli sull'altare, e non riesco a trattenere le lacrime quando se li scambiano. Vedere la persona con la quale sono cresciuto sposarsi con il suo primo amore mi fa rimanere senza parole. Sono così fiero di Scott e gli auguro tutto il bene di questo mondo.Arriviamo al ristorante un'ora dopo e Scott mi avvisa dicendomi che vorrebbe me e Lydia al tavolo con loro. Ne approfitterò per chiedergli il consenso di informare pubblicamente del nostro matrimonio, e anche per fare una sorpresa a Lydia, perché non si aspetterebbe mai un avviso delle sue nozze qui, in mezzo a tanta gente.
Vado verso un cantante che cerca di allietare il pranzo e gli chiedo il microfono in prestito.
"Attenzione per favore". Faccio girare tutti, e la cosa mi mette troppo in imbarazzo. "Innanzitutto un applauso per i due nuovi sposi, Scott ed Allison!". Un rumore assordante di battiti di mani si alza nell'aria. "Poi volevo fare un annuncio. A breve ci sarà un altro matrimonio". Il sangue mi ribollisce nelle vene. Sento gli occhi di Lydia sui miei, ma l'ignoro per un po'. "Io e Lydia Martin ci sposiamo il 1^ottobre di quest'anno, e siete tutti invitati". Mi fermo per vedere il pubblico, e parte un altro applauso. Lydia si alza, viene incontro a me e mi bacia.
Non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno.hey!
grazie per le 700 visualizzazioni.
vi voglio tanto bene❤
vi aspetto per i due capitoli finali😏
Miry.
STAI LEGGENDO
YOU'RE MY MOONLIGHT 3 [Stydia]
FanfictionStiles è distrutto: è da giorni che si trova in ospedale, accanto alla ragazza che ama, con la speranza che lei si svegli da questo lungo sonno e sperando che non sia in eterno. Perché Lydia, dopo aver confermato al ragazzo che ricambia i suoi senti...