"Natalie, è successo qualcosa? Come sta Lydia? È morta?", rispondo alla donna per telefono, mettendo il vivavoce sia perché sono già alla guida, sia per far sentire anche a Scott ed Allison in tempo reale.
"No, Stiles, macchè! Mica è morta!", replica lei con tutta calma. Non so perché, ma la morte di Lydia è stato un pensiero sempre frequente nella mia mente, per quanto potesse farmi soffrire, ed è stata la prima cosa che mi è passata in testa appena ho ricevuto la chiamata, ma non so perché.
"E allora che succede? Natalie, mi sembri troppo calma", affermo.
"Perché non è successo niente", risponde lei, lasciandomi spiazzato. Sento Scott ridere accanto a me, perciò gli tiro un piccolo schiaffetto sulla gamba per ammutolirlo.
"Come non è successo niente?" Già mi sto stancando.
"Mah, in teoria è successo qualcosa...", riflette lei ad alta voce. Questa donna mi sta mettendo troppa ansia.
"Parla Natalie, prima che arrivi all'ospedale". Mi sta facendo perdere la pazienza.
"Lydia ha dato segni di vita!", esclama Natalie e, anche se stiamo parlando al telefono, riesco ad immaginare come il suo cuore stia scoppiando dalla gioia.
"Ma è fantastico!", sbotto, con un sorriso a trentadue denti che era da molto che non mostravo. "Che ha fatto?"
"Praticamente io e Jeff siamo entrati nella stanza e l'abbiamo trovata girata di lato, con una mano accanto al viso", spiega Natalie.
Questa buona notizia mi ha riempito di felicità. Lydia ha ancora una speranza.Dopo aver chiuso la chiamata, continuiamo il nostro viaggio verso l'ospedale e, una volta arrivati, non aspettiamo altro che entrare nella stanza e vedere com'è la situazione.
"Stiles, Scott, Allison, eccovi! Vi siete divertiti?", ci chiede Jeff dopo averci visto piombare nella camera.
"È stato divertentissimo! C'era troppa adrenalina!", esclama Scott entusiasta. "Però non penso che Stiles abbia apprezzato", aggiunge poi. Lo fulmino immediatamente con lo sguardo, e lui volge il suo verso il pavimento, dandosi per vinto.
"Davvero Stiles?", mi chiede Natalie, guardandomi con aria interrogativa.
"Qualche attrazione era un po' ad alto-livello per me, però le altre erano carine e mi sono divertito molto!", ammetto, continuando a fulminare Scott.
Nel frattempo osservo Lydia: è praticamente girata lateralmente, con un braccio disteso lungo il corpo e l'altro piegato, con la mano quasi attaccata al viso. Le accarezzo il viso, e sembra che sia anche più calda di come fosse nei giorni precedenti.
Sta decisamente un po' meglio."I medici hanno detto qualcosa a riguardo?", chiedo ai genitori.
"Un dottore ci ha detto che quello di Lydia è stato un comportamento strano. Sembrava stesse per morire fino ieri, e ora si ritrova girata. Deve averci messo molta forza a cambiare lato", ci spiega il padre.
"Quindi? Si ha una speranza?", chiede Allison continuando a guardare la sua migliore amica.
"Può essere". Natalie sorride e avvolge la sua mano destra in quella di suo marito, come per cercare conforto.
Lo trovo un gesto davvero tenerissimo, tant'è che senza accorgermene mi ritrovo a sorridere come un idiota.Dopo di che c'è un momento di riflessione, in cui ognuno sta per conto suo. Ma a quanto pare, a rompere il silenzio è Lydia. Ha emesso un suono strano, come se fosse un mugolio, ma non si è mossa di un millimetro: è rimasta nella sua nuova posizione.
"Oddio", esclama Allison avvicinandosi sempre di più alla sua migliore amica.
Tutti osserviamo Natalie, come per chiedergli una spiegazione di quello che abbiamo appena sentito.
"Allora abbiamo ancora una speranza? Lydia ha ancora una speranza?", chiedo, guardando il padre e la madre della ragazza. I due si scambiano sguardi come per darci una risposta comune.
"Credo proprio di sì", esclama infine Natalie.
hello!
come state?
volevo dedicare questo spazio autrice a due persone famose che oggi compiono gli anni e che adoro.
la prima è Ashton Irwin, uno dei miei cantanti preferiti ed è il batterista dei 5sos, una band che ADORO.
per cui HAPPY BIRTHDAY ASH❤
la seconda persona è Dylan Sprayberry, ovvero Liam in Teen Wolf.
HAPPY BIRTHDAY DYL❤
bene, ora non prendetemi per malata mentale😂 sono consapevole del fatto che non lo vedranno mai..
anyway, fa troppo caldo perciò ora sto andando in piscina...
buona giornata belle❤
Miry.
STAI LEGGENDO
YOU'RE MY MOONLIGHT 3 [Stydia]
FanfictionStiles è distrutto: è da giorni che si trova in ospedale, accanto alla ragazza che ama, con la speranza che lei si svegli da questo lungo sonno e sperando che non sia in eterno. Perché Lydia, dopo aver confermato al ragazzo che ricambia i suoi senti...