CAPITOLO 2
Jared arrivò subito con Thomas e Cameron. Ebbero la mia stessa reazione una volta messo piede in quella cosiddetta casa. "Da quanto tempo?" chiese Jared ad un certo punto. "Cosa?" domandai. "Da quanto tempo sono sparite? O da quanto erano da sole?" -"Jar ma che cazzo ne so da quanto tempo sono scomparse? So solo di averle lasciate sole per qualche ora..dovevano passare una serata tra ragazze,classiche cose,pizza,film,pettegolezzi..e invece sono sparite."-"Magari sono scappate" disse Cameron soffocando una risata. Lo presi per la maglietta e andai faccia a faccia con lui"Non dirlo mai piú hai capito?" dissi stringendo i denti. Lui annui con aria scazzata e io lo spinsi leggermente all'indietro. "E ora che dobbiamo fare?" chiese Thomas. "Bhe pensavo di ordinare una pizza, bere qualche birra e fumare. Ma secondo te che dobbiamo fare? Dobbiamo cercarle!" sbottò Jared. Mi diressi verso la camera da letto per non ascoltarli piú. Chi poteva essere l'imbecille che le aveva rapite? Appena avessi scoperto che fosse,lo avrei ucciso con le mie mani. Serena potevo toccarla solo io,era mia e se qualcuno osava solo lontanamente avvicinarsi a lei,se la sarebbe dovuto vedere con me. Era un pezzo di diamante,in mezzo a tanti cocci di vetro. Tornai in salotto con l'idea migliore che mi era venuta. "Dobbiamo andare in carcere." dissi sicuro. "Ma sei pazzo? Dan ragiona!" mi rimproverò Thomas. "No. Dobbiamo avvisare Federico di Clare."-" Andrà fuori di matto te ne rendi conto vero?" continuò Cameron "Si me ne rendo conto. Ma deve saperlo. Lui saprebbe cosa fare.." dissi ancora piú sicuro. Alla fine tutti e tre si rassegnarono . Salimmo in macchina e Jared partí velocemente. In poco tempo fummo davanti alla stazione di polizia,entrammo velocemente e chiedemmo al 'signore amico di Clare' di farci vedere Federico. "Mi spiace ragazzi,ma le visite sono finite da parecchie ore." disse tristemente. Stavo perdendo la pazienza. "Senta é una questione di vita o di morte. Si tratta di Clare." risposi,cercando si mantenere il controllo il piú a lungo possibile. "Clare? Che le é successo a quella dolce ragazza?" disse il poliziotto con evidente paura. "La prego, mi faccia vedere mio cugino." chiesi al culmine della sopportazione. Alla fine anche l'anziano si rassegno,e ci condusse nella sala degli ospiti,invitandoci ad aspettare il suo arrivo con Federico. Sapevo che non l'avrebbe presa bene,ma era giusto dirglielo.
POVS FEDERICO
Erano ormai passati diversi giorni da quando Clare non veniva piú a trovarmi. Mi sentivo perso,solo e la assenza mi stava uccidendo. Come avevo potuto trattarla in quel modo? Lei non meritava di stare male per uno stronzo del genere. L'avevo ferita nel modo peggiore e mi sentivo davvero uno stupido.
Ero sdraiato sulla mia brandina,a pensare a come stava. Ma come cavolo volevo che stava? Stava sicuramente una merda. Ero peró certo di una cosa..non volevo vederla per un pò,per non ferire i suoi sentimenti. I miei pensieri furono scacciati quando arrivò il poliziotto. "Cullen hai visite" disse. Mi voltai leggermente e mi alzai con le poche forze che avevo. Se era Clare,sarei tornato in cella senza pensarci due volte. Mi scortò fino all'aula delle visite e invece di lei,mi trovai Daniel. Cosa ci faceva mio cugino li? Entrai e subito vidi sul suo volto un velo di preoccupazione? Cosa poteva essere successo?
"A cosa devo la tua visita?" chiesi,cercando di sembrare il piú indifferente possibile. "É sparita." -"Cosa!"-"É stata rapita." concluse.Dentro di me si formo un blocco. Rapita? "Cosa cazzo stai dicendo Dan!" dissi. "Federico porca puttana Clare é sparita. L'hanno rapita. E con lei é sparita anche Serena." mi rispose tutto d'un fiato. No. Dove cazzo era finita la mia Clare?
STAI LEGGENDO
Amore malato 2
Teen FictionFederico é in carcere e Clare e Serena sono sparite misteriosamente. Dove sono finite? É chi é il loro rapitore? Nasce anche un nuovo enigma. Perché Federico aveva delle fotografie nel cassetto con Clare,suo padre e un misterioso bambino?