Per fortuna Cameron ci mise poco a controllarmi. Era rimasto scioccato quando entrando nella stanza,mi aveva visto sveglio e abbastanza in forma. Era anche lui felice che fosse accaduto ciò. "Okey,ti ci vorranno almeno 2 settimane di riposo completo. Per la ferita,ogni giorno bisognerà cambiare la bendatura." Feci per alzarmi ma mi bloccò. "Eiei. Dove pensi di andare. Ho appena detto che devi riposarti" mi rimproverò. "Devo vedere Clare. Non posso aspettare un secondo di piú." risposi. Sbuffò e insieme a Daniel mi aiutarono ad alzarmi. Una fitta alla ferita, mi fece stringere i denti. Iniziai a camminare lentamente verso il bagno,appogiandomi al muro,ed una volta arrivato,aprii la porta. Mio dio. Questo era troppo. Proprio in quel momento,Clare stava uscendo dalla doccia e la vidi tutta nuda. Era davvero bellissima. Se solo avessi avuto le forza,l'avrei presa in braccio,l'avrei portata in camera,l'avrei baciata,anzi,avrei baciato ogni singola parte del suo corpo e avrei fatto l'amore con lei. Avevo bisogno di toccarla.
Quando mi vide,rimase immobile,con gli occhi che le si riempivano di lacrime e accennò un debole sorriso. Si coprí con l'asciugamano e lentamente venne verso di me.Povs Clare
La doccia stava durante davvero troppo e dovevo tornare da Federico. Spensi l'acqua,aprí il box e uscí. Proprio in quel momento la porta del bagno si aprí. Mi voltai verso di essa e vedendo chi fosse rimasi bloccata. Il mio cuore perse piú di un battito,il respiro mi si bloccò di colpo e rimasi letteralmente bloccata. Lui era li davanti a me. Federico era li. Mi guardava con troppa felicità. Ero nuda davanti a lui,ma non mi importava. Avevo bisogno di buttarmi su di lui e abbracciarlo,baciarlo e sentire le sue mani su di me. Avevo bisogno che lui mi toccasse,per togliere tutte le impronte che aveva lasciato Loris. Misi un asciugamano intorno al mio corpo e iniziai ad avvicinarmi lentamente a lui. Lui aprí le braccia e io non aspettavo altro,che poter sprofondare tra esse.
STAI LEGGENDO
Amore malato 2
Teen FictionFederico é in carcere e Clare e Serena sono sparite misteriosamente. Dove sono finite? É chi é il loro rapitore? Nasce anche un nuovo enigma. Perché Federico aveva delle fotografie nel cassetto con Clare,suo padre e un misterioso bambino?