Quelle parole fecero esplodere il mio cuore..lui mi amava e me lo aveva detto. Le lacrime ormai stavano rubando completamente le mie guance,una dopo l'altra senza sosta. Si avvicinò a me e mi baciò. Era la prima volta che mi stava baciando sulla bocca. Le sue labbra erano morbide e calde,come me le immaginavo. Ben presto la sua lingua,chiese l'accesso e io glielo permisi subito,facendo scontrare le nostre lingue. Quel bacio divenne sempre piú passionale,desideroso. Mi portò una mano sul fianco e me lo strinse leggermente. Sussultai a quel gesto. Mi avvicinò di piú a lui,facendo scontrare i nostri corpi e a quel contatto un brivido mi percorse tutta la schiena. Portai le mie piccole braccia intorno al suo collo e in risposta,lui mi prese in braccio,si diresse verso il letto e ci si buttò sopra senza interrompere quel meravigliosa bacio.
Iniziò a scendere leggermente baciandomi il mento,fino ad arrivare a collo,dove prese un pezzetto di pelle e iniziò a succhiarmelo. Il mio respiro era affannato e avevo bisogno di lui piú che mai. Mi morse il lobo,dopo di che riprese a baciarmi il collo. Una sua mano scivolò sotto la mia maglietta ed iniziò a torturarmi il capezzolo. Non ce la facevo piú. Mi alzai leggermente,presi la sua maglietta e gliela tolsi; lui fece subito lo stesso. Mi tolse i pantaloncini e le mutande e io feci lo stesso con lui. Eravamo nudi,lui sopra di me ma questa volta,lui mi stava facendo del bene. Giocò con il mio capezzolo,mordicchiandolo e io portai una sua mano verso la mia intimità. Ero al limite non ce la facevo davvero piú. Si bloccò,si divincolo dalla mia presa e mi guardò con un sorriso malizioso. "Ti vedo impaziente Clare. Vuoi forse questo?" chiese,facendo scivolare la sua mano verso la mia intimità e una volta raggiunta iniziò a giocarci leggermente. Inserì due dita dentro di me e io inarcai la schiena in segno di piacere. Iniziò a muoverle lentamente per poi aumentare. Mi scapparono vari gemiti,finché smise,prese un preservativo dalla tasca dei jeans,se lo mise ed entrò in me. "Dio Clare. Cosa mi combini.." disse,iniziando a spingere. Mi aggrappai a lui con le braccia,graffiandoli leggermente la schiena. Per la prima volta nella mia vita,ero felice che tutto questo stesse accadendo.
Quando venimmo entrambi,usci da me e si lasciò cadere sul mio corpo. Il nostro respiro era ancora irregolare,pieno di stanchezza.
Appoggiò la testa vicino al mio orecchio"Ti amo Clare.." sorrisi a quelle parole.
"Anche io Federico"
STAI LEGGENDO
Amore malato 2
Teen FictionFederico é in carcere e Clare e Serena sono sparite misteriosamente. Dove sono finite? É chi é il loro rapitore? Nasce anche un nuovo enigma. Perché Federico aveva delle fotografie nel cassetto con Clare,suo padre e un misterioso bambino?