Io e Serena finimmo di preparare la cena,apparecchiammo e servimmo i piatti. Lei era ancora un pochino scossa per quello che era successo prima. Non era piú la stessa ragazza di due settimane fa; avevo sempre lo sguardo cupo, gli occhi stanchi,con tanta di quella tristezza che incontrarli,ti sconvolgeva,le occhiaie fin troppo evidente per le ore di sonno perse e gli occhi rossi,per tutte le lacrime che stava versando. Piangeva di continuo: un pò perché Harry le faceva del male,ma soprattutto,perché le mancava Daniel da morire. Ogni notte,la sentivo singhiozzare nel bagno,continuando a ripetersi che lui stava arrivando a salvarla. Quando aveva del tempo libero,spesso e volentieri,si metteva sulla cassapanca in salotto e iniziava a guardare fuori dalla finestra,con occhi pieni di speranza. La capivo benissimo,anche a me mancava Federico da morire,e la sua assenza mi faceva stare male. Ma la domanda che mi sorgeva piú spontanea era,se anche io,a lui mancassi,oppure se fosse felice che si fosse liberato di un peso come me.
Arrivarono Loris e Harry,seguiti da due loro amici. Al loro seguito c'era una ragazza. Era bassa,okay va bene ,non che io e Serena fossimo altissime eh,capelli lunghi viola,due occhioni azzurri,molto notevoli grazie al trucco nero che portava intorno agli occhi. Teneva lo sguardo basso e la scena, mi colpi come un flashback. Mi tornò in mente come mi sentivo quando ero nelle sue condizioni.
"Lei é Jade. Spero facciate amicizia molto presto,perché dopo pranzo,abbiamo da fare" disse Loris con una voce molto velenosa. Non lo sopportavo piú.
Ad un certo punto Serena fece cadere un piatto. Mi voltai di colpo verso di lei e notai nei suoi occhi terrore,mischiato ad altre emozioni quali paura,tristezza, stupore,sorpresa s molte altre. Vidi il suo corpo irrigidirsi totalmente s i suoi occhi riempirsi si lacrime. La guardai confusa e lei non distolse gli occhi da Jade nemmeno un secondo. Mi voltai allora,verso la ragazza dai capelli viola e notai che stava facendo la stessa e medesima cosa.
Ero confusa. Dopo questa cosa strana,avrei chiesto spiegazioni a Serena.
.
.
.
.
.
.
Scusate se ho scritto poco,ma sono piena di mal di testa e non riesco a concentrarmi. Domani mi farò perdonare per tutti i capitoli che non ho pubblicato.
.
Detto questo,buonanotte genteee🌹
STAI LEGGENDO
Amore malato 2
Teen FictionFederico é in carcere e Clare e Serena sono sparite misteriosamente. Dove sono finite? É chi é il loro rapitore? Nasce anche un nuovo enigma. Perché Federico aveva delle fotografie nel cassetto con Clare,suo padre e un misterioso bambino?