Non riuscivo a spiegarle quello che volevo,non so perché. Ero come confusa di tutto quello che mi stava succedendo in quel maledetto periodo. Quelle foto non so cosa voleva dire sinceramente. Sapevo solo che l'avrei scoperto presto perchè non me ne sarei rimasta li con le mani in mano a fare assolutamente niente. "Vedi..qualche mese fa.ho trovato delle foto nel cassetto di Fede un pò sospette..ritraevano me e mio padre..e un bambino e una donna...oggi ho ricevuto una chiama riguardante queste foto..era la voce di un ragazzo che diceva che dovevo scoprire chi era questo bambino e che era molto vicino a me e che centrava anche Federico ma sinceramente non riesco a capire il collegamento a questa cosa. So solo che mi sono spaventata parecchio..Sere non so davvero cosa fare,cosa pensare,non so...dio tutto a me deve succedere.." dissi tutto d'un fiato senza lasciarle nemmeno il tempo per parlare. Ero agitata da quella chiamata misteriosa,non sapevo davvero cosa pensare. Serena mi guardò con faccia stranita come se nemmeno lei sapesse cosa poter fare per risolvere questo casino. "Clare..parlane con Federico." - " Non posso."-"Perchè no?"-"Perchè lui non sa che ho trovato queste foto..non sa nemmeno della chiamata e sinceramente ho abbastanza paura a scoprire la verità." dissi abbassando lo sguardo. Serena mi abbracciò velocemente, capendo che ne avevo uno smisurato bisogno. "Clare,aspetta un pochino e vedi cosa succede. Magari te lo vuole dire ma gli manca il coraggio o magari sta solo cercando il momento giusto per dirtelo." Annui convincendomi di tutto quello che mi aveva detto Serena. O almeno ci provai.. Con scarso successo.
La cena si stava facendo molto movimentata,al punto che decidemmo di andare in discoteca. Non ero tipa da discoteche o cose,ma andarci con Federico era diverso. Corsi in camera con Serena,ci mettemmo due vestititi paiettati molto corti. Il mio era nero,il suo oro. Erano lo stesso modello perchè appartenevano a e alla mia ex migliore amica,Helen. Era davvero stata una gran stronza,anche se a pensare a tutto quello che avevamo passato ogni volta mi si formava un groppo nello stomaco,perchè in parte quella ferita era ancora aperta. Misi delle semplici decoltè nere e Serena fece lo stesso. Non so dove le trovò,dato che io non mi ricordavo nemmeno di averle mai avute. Mi truccai un poco e corsi in salotto da Federico,Daniel e Serena. Avrei voluto volentieri fotografare la faccia di Federico quando mi vide vestita così. Mi stava mangiando con gli occhi e in risposta arrossì di colpo. Mi accorsi passando vicino allo specchio che quel vestitino accentuava il mio seno e il mio sedere di un bel pò. Mi sent' abbastanza imbarazzata,finchè Federico,venne verso di me. "Sei bellissima sai?" disse guardandomi negli occhi. arrosì ancora di più e lo baciai. Mi prese la mano e insieme ci dirigemmo verso la macchina.
STAI LEGGENDO
Amore malato 2
Teen FictionFederico é in carcere e Clare e Serena sono sparite misteriosamente. Dove sono finite? É chi é il loro rapitore? Nasce anche un nuovo enigma. Perché Federico aveva delle fotografie nel cassetto con Clare,suo padre e un misterioso bambino?