POVS FEDERICO
Quando la vidi avvicinarsi a me,aprí le braccia,per poterla stringere finalmente a me. Ma quando si fermò davanti a me la reazione fu totalmente diversa da quella che mi aspettavo. Mi tirò uno schiaffo in pieno viso ed iniziò a piangere leggermente. La guardai con aria dubbiosa,iniziando a massaggiarmi la mascella. "Perché l'hai fatto?"-"Mi hai fatto spaventare,preoccupare. Sono stata uno schifo mentre eri. Devi fare piú attenzione.." rispose singhiozzando. Si lanciò su di me e mi abbracciò,aumentando notevolmente il pianto. "Avevo paura di perderti.." sussurro. La strinsi leggermente a me,non badando al dolore che provavo per via della ferita. Finalmente era li,tra le mie braccia e ora,nessuno me l'avrebbe piú portata via. "Sono qui Clare. Sono qui." cercai di consolarla,accarezzandole dolcemente i capelli.
POVS CLARE
Lui era li con me. Era finalmente li insieme a me. Non potevo desiderare di meglio.
Dopo quell'immenso abbraccio,l'avevo accompagnato in camera da letto,mi ero vestita e mi ero sdraiata accanto a lui. Avevamo dormito circa 2 ore.Mi svegliai stiracchiandomi. Lo vidi dormire ancora,cosí,preferì non svegliarlo. Mi alzai e mi diressi verso la cucina dove c'erano Jade,Serena,Daniel e Cameron. La mia amica venne ad abbracciarlo subito,appena mi vide. "Te lo avevo detto che si sarebbe svegliato tesoro. "-"Grazie Sere. Grazie di essere rimasta in tutti i momenti no della mia vita."- " É il minimo Clare. Ti voglio bene"-"Anche io."
Serena era la ragazza piú forte che io conoscessi.
Andai a prepararmi una tazza di Thé quando senti qualcuno entrare in cucina. "Ei Clare."-"Cam. Hai bisogno di qualcosa?"-"No. Cioé si."-"Parla"-"Jade é davvero molto carina." Lo guardai stupita. "Ti piace la sorella di Serena?"-"Non mi pare di averlo detto"-"Me lo hai fatto intuire."-"Clare finiscila." mi rimproverò. Feci spalluce e continuai a fare quello che stavo facendo prima che arrivasse. "Avrei possibilità?" mi chiese. "Devi parlarne con Serena non con me" risposi in piena sincerità. Se ne andò e mi lasciò li da sola.
Come un flashback mi tornarono in mente le parole di Loris. "Amare la donna che amo". Federico mi amava davvero? E se era cosí,allora perché mi aveva detto di no? Non aveva risposte a queste domande,ma non avrei chiesto chiarimenti,fino a che non si fosse ripreso totalmente.
STAI LEGGENDO
Amore malato 2
Teen FictionFederico é in carcere e Clare e Serena sono sparite misteriosamente. Dove sono finite? É chi é il loro rapitore? Nasce anche un nuovo enigma. Perché Federico aveva delle fotografie nel cassetto con Clare,suo padre e un misterioso bambino?