È il compleanno di Benjamin, il tuo ragazzo.
Ha organizzato una serata in spiaggia con gli amici. La prima tappa è l'aperitivo, tu per lavoro non puoi partecipare quindi lui va da solo. Lo raggiungi al ristorante. Un posto molto bello, con vista mare.
Arrivi che sono già tutti seduti a tavola ma appena entri si voltano verso di te, hai indossato un vestito rosa fino ai piedi, il corpetto senza spalline è pieno di brillantini e hai uno spacco che parte da una coscia così da metter in mostra le tue gambe. Benjamin si alza e viene verso di te.
Benji:"piccola non ho parole, sei bellissima"
Francesca:"auguri cucciolo" vi baciate e tutti iniziano ad applaudire. Benjamin non vuole solo un bacino e si fa strada tra le tue labbra con la lingua. Gli amici fanno casino per il vostro bacio quindi vi staccate ridendo. Vi sedete e iniziate a cenare. La parte della cena è molto tranquilla anche se Benjamin beve parecchio.
Arriva la parte finale, andate in spiaggia. Ormai metà dei ragazzi sono ubriachi.
Appena arrivati sulla sabbia ti aggrappi a Benjamin per toglierti le scarpe e rimaner scalza. La sabbia è fredda a contatto con i tuoi piedi. Benjamin ti attira a se e ti stringe.
Benji:"te l'ho già detto che sei bellissima?" Sorridi e lo baci. Seguite gli altri che vanno a mettersi a sedere sugli sdraio. Benjamin si siede e allarga le gambe per farti sedere tra di esse. Ti stringe forte a se. Dopo chiacchiere e risate le ragazze decidono di portare i propri ragazzi ormai ubriachi a casa, rimane solo qualche amico ma capiscono subito di lasciarvi soli. Rimanete a fissare il mare di notte, illuminato solo dalla luna.
Benji:"grazie.." dice sussurrandoti all'orecchio.
Francesca:"di cosa amore?"
Benji:"di esserci sempre" ti volti verso di lui e lo baci. Un bacio pieno di amore, pieno di voi. Un bacio che si trasforma in gemiti, in voglia di voi. Benjamin fa salire il tuo vestito lungo le gambe. Accarezza le tue cosce e la tua pelle si riempie di brividi.
Benji:"amore..." dice mordendoti un labbro. Capisci la voglia che ha dalla voce ma anche dalla presenza nei suoi jeans.
Francesca:"dai piccolo ubriacone, andiamo a casa"
Benji:"no no... è ancora il mio compleanno quindi decido io! Lo voglio fare qui"
Francesca:"Ben...ma se ci vedono?"
Benji:"chi? Le alghe? Non sono gelose tranquilla" ridi sulle sue labbra e accarezzi la sua intimità. Benjamin non si aspettava una cosa simile quindi sussulta al tuo tocco. Abbassi la zip dei jeans e sposti il boxer liberando il membro già duro di Benjamin. Solleva il tuo vestito e ti toglie le mutandine. Ti metti a cavalcioni su Ben e piano ti cali su di lui. Gemete entrambi a quella sensazione. Inizi a muoverti su di lui e Benjamin butta la testa indietro dal piacere. Posa le mani sui tuoi fianchi e ti aiuta nei movimenti. Baci Ben sul collo e ti aggrappi alle sue spalle.
Francesca:"Benjamin sto per venire..." Ben libera un seno dal vestito e si aggrappa con i denti al tuo capezzolo. Inizia a mordicchiarlo. Vieni subito urlando il suo nome. Benjamin ti aiuta ad aumentare i colpi così da raggiungere anche lui l'orgasmo. Viene sul tuo collo mentre ti accarezza il sedere. Rimanete abbracciati per alcuni momenti per poi rivestirvi. Vi alzate dallo sdraio e Benji ti prende per mano.
Benji:"amore è ancora il mio compleanno."
Francesca:"e quindi?"
Benji:"ora andiamo a casa che voglio un altro regalo come quello di adesso" scuoti la testa sorridendo e andate a casa.
STAI LEGGENDO
Immagina...
FanficTutti gli immagina su Benji e Fede della pagina Instagram mascolorossi9394. Seguitemi anche su Instagram 😉 Mettete una stellina a gli immagina che vi piacciono .