Federico ❤️

754 29 1
                                    

Stai prendendo il sole al mare, ti piace arrivare presto la mattina per poter stare tranquilla senza tutta quella gente che urla e fa casino attorno a te. Oggi sei arrivata ancora prima del solito. Ci sei solo tu e il bagnino, lo conosci da quando sei piccola.
Hai voglia di muoverti quindi ti alzi e vai verso la riva, tornando indietro dai uno sguardo verso la torretta e vedi che non è il solito bagnino ma un ragazzo giovane. Un ragazzo bellissimo. Scende dalla torrette e ti viene incontro.

Bagnino:"ciao, non pensavo arrivasse gente a quest'ora. Sono nuovo, piacere Federico"

Sara:"piacere Sara" gli sorridi e fai per andare verso il tuo asciugamano.

Ti sdrai di nuovo e ti rilassi, ad un tratto non sentì più il sole sul tuo viso ma un'ombra. Apri gli occhi e ti trovi Federico che ti guarda.

Fede:"non c'è nessuno in spiaggia, mi annoio e mi chiedevo se volevi farmi compagnia" ti alzi in piedi e lo squadri.

Sarà:"certo ma cosa possiamo fare?" Federico propone una nuotata e accetti volentieri. Sei sempre stata brava e veloce quindi ti va. Arrivate a riva e provi a sentire la temperatura dell'acqua con la punta del piede ma non serve perché lui decide di prenderti in braccio e di correre dentro l'acqua senza problemi. Senti l'acqua fredda che ti accarezza la palle, ti riempi di brividi ma vedi che Federico ha iniziato a nuotare quindi lo segui e non pensi al freddo. Quando arrivate in un punto in cui tu non tocchi ma Federico dato che è più alto si, vi fermate.

Fede:"sembri un pesciolino che cerca di stare a galla, non tocchi?"

Sara:" no non tocco" dici cercando di tenerti in superficie muovendo le gambe. Federico si avvicina e ti prende per i fianchi.

Fede:"ti tengo io, piccolina" arrossisci e ti aggrappi alle sue spalle con le braccia.

I vostri visi sono vicinissimi, vi guardate negli occhi. Di colpo Federico si avvicina e ti bacia, un bacio dolce. Tu ricambi ma quando capisci cosa sta succedendo ti stacchi da lui, lasci le sue spalle e torni a riva. Federico ti segue a sua volta ma tu sei più veloce e appena arrivi in spiaggia corri verso il telo, lo prendi e vai a casa.

A casa pensi al bacio, a Federico. I suoi occhi, le sue mani, i suo fisico. Decidi di tornare in spiaggia per poter parlare con lui. Ormai è pomeriggio e la spiaggia è piena di famiglie con i loro bimbi che urlano. Non trovi Federico nella torretta ma un suo collega che gentilmente ti segna dove puoi trovarlo. Vai verso dei capanni dove tengono l'attrezzatura, lo trovi lì che sistema delle scatole.

Sara:"Federico, ciao"

Fede:"ciao" è serio, non ti guarda nemmeno.

Sara:" sono venuta a parlarti, volevo chiederti scusa per prima. Mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo e mi ha preso il panico, tu sei un bellissimo ragazzo e mi dispiace essermi comportata così " Federico non fa cenno di guardarti quindi decidi di andartene. Ti giri e ti stai incamminando. Una mano ti prende per un polso e ti porta dentro uno dei capanni.

Sara:"f-Federico..."

Fede:"ssshh" ti gira verso di se e ti bacia, tu sei immobile ma poi ti lasci andare, inizi a baciarlo, le vostre lingue giocano ma le mani non sono da meno. Le tue sono sui suoi capelli e le sue sul tuo sedere. Piano ti tira in braccio e tu circondi la sua vita con le tue gambe. Senti la sua eccitazione e sai bene che a questo punto volete tutti e due di più. Federico slaccia il tuo copricostume e subito dopo anche il costume. Rimani nuda ancora in braccio suo. Piano si toglie il costume anche lui. Tu ti strusci sulla sua erezione, godendoti tutte le sensazioni che in quel momento stanno attraversando il tuo corpo. Con un colpo secco Federico entra in te, tu urli ma lui è pronto a metterti una mano davanti la bocca. I suoi movimenti si fanno sempre più veloci e tu senti il piacere che cresce in te. Vieni mordendo la sua spalla. Lui ti segue baciandoti. Scendi da lui e vi rivestite, mentre gli dai la schiena senti due occhi che ti fissano.

Fede:"hai proprio un bel sedere" arrossisci e lui ti abbraccia.

Da quel giorno ogni mattina tu vai in spiaggia presto e fate l'amore o nel capanno o in acqua.

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora