Benjamin❤️

481 18 0
                                    

Conosci il duo Benji e Fede da ormai anni, ancora prima che iniziassero ad esser conosciuti però per colpa del loro successo non avete più modo di incontrarvi e star insieme. Per il compleanno di Benjamin hanno deciso di fare un gita in barca e hanno invitato tutti gli amici, compresa te.
La mattina prepari la tua borsa con il telo mare, il costume di ricambio e un vestitino per la sera.
Passa a prenderti Zambo e insieme andate al porto.
Arrivati trovate tutti che vi aspettano per salpare.
Serena:"Beeeennnn!!! Augurii!" Dici correndo verso di lui e abbracciandolo.
Benji:"grazie tesoro! Mi sei mancata!!!" Risponde tutto sorridente. Ti sciogli dall'abbraccio e ti senti tutti gli occhi puntati addosso.
Benjamin mette un braccio attorno alle tue spalle e ti attira a se salendo la scaletta che porta alla barca.
La mattinata passa tranquilla, sei distesa accanto a Benjamin per prendere il sole e ogni tanto lui ti sfiora la mano con la sua ma pensi sia sempre per caso. Per il pranzo decidete di tornare il spiaggia e fare una grigliata.
Mentre c'è chi prepara la carne, chi si fa il bagno, tu e Benjamin siete seduti e parlate, parlate di tutto.
Avete sempre avuto un bellissimo rapporto e non neghi che per lui hai un debole. Benji:"Sere, ma posso chiederti una cosa?" Dice imbarazzato.
Serena:"certo, sai che puoi chiedermi tutto" Benji:"io ti piaccio?" Rimani allibita e non sai cosa rispondere. I vostri sguardi sono legati, non riuscite a non fissarvi. I vostri visi si stanno avvicinando senza che voi ve ne accorgiate.
Benjamin posa le sue labbra sulle tue. Serena:"direi che se non mi piacevi non ti baciavo no?" Dici appena vi staccate.
Benjamin ti prende per mano e ti porta verso la barca, ormai rimasta vuota. Entrate in cabina e Benjamin si distende sul materasso attirandoti a se. Sei distesa su di lui, senti il suo petto a contatto con il tuo, le vostre labbra si sfiorano e subito le vostre lingue si cercano.
Benjamin agile slaccia il pezzo sopra del tuo costume e lo lancia lontano.
Guarda il tuo seno e lo sfiora con una mano. Rabbrividisci a quel tocco.
Senti la presenza del suo membro duro tra voi. Con uno scatto veloce, Benjamin si mette sopra di te mentre con le labbra non si stacca di un secondo. Slaccia il pezzo sotto del tuo costume e rimani nuda sotto il suo sguardo.
Benji:"sei bellissima" si abbassa il suo costume e piano ti allarga le gambe per posizionarsi tra esse. Con una spinta entra in te e tu gemi dal dolore iniziale. Lui rallenta e subito per te si trasforma in piacere. Benjamin continua a muoversi e nel mentre non si stacca un secondo dalle tue labbra, le morde, le bacia, ne disegna il contorno con la lingua. Senti il piacere crescere in te e ti aggrappi alle sue spalle. Benjamin capisce che manca poco quindi aumenta i colpi.
Vieni mentre lui sorride soddisfatto.
Si stacca da te e si distende supino. Ti alzi e avvicini le labbra al suo membro. Inizi a leccare e senti i muscoli di Benjamin diventare tesi. Lui viene pochi istanti dopo sulle tue labbra. Fede:"Serena! Benjamin! Dove siete?" Vi rivestite velocemente, Benjamin esce per primo.
Benji:"eccoci, avevo accompagnato Serena in bagno"
Fede:"beh è pronto, se volete e se avete finito "di andare in bagno"" dice segnando la frase con le dita facendo il gesto delle virgolette. Federico inizia a ridere e si allontana. Benjamin ai avvicina a te e ti abbraccia. Benji:"mi sa che avremmo un po' di domande a cui rispondere" dice baciandoti.

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora