Benjamin❤️

458 17 0
                                    

Zineb:"Benjamin Mascolo, stai scherzando spero!" Ti trovi  difronte al tuo migliore amico, ti aveva promesso una sorpresa ed  invece ti ha portato in un posto che tu da sola non ci saresti mai  andata: una pista da skate!
Benji:"dai, ti insegno!"
Zineb:"no no no, tu  sei pazzo. Io i piedi li sopra non li metterò mai e poi mai" dici  indicando lo skate che si trova tra voi.
Benji:"fidati di me!" Ti dice  facendo la faccia triste e gli occhi dolci.
Zineb:"hai presente una  persona senza equilibrio e scordinata? Ecco, beh io sono peggio. Vedi  te..."
Benji:"ma ci vuole un bravo insegnante per imparare e io sono il  migliore" lo guardi ridendo.
Dopo un po' di moine ti convince a salire  sullo skate e a farti insegnare da lui. Devi ammettere che sei brava e  dopo varie scivolate fermate sempre da lui, riesci a fare qualche metro  da sola.
Ci hai preso gusto fino a quando una delle rotelle becca un  sasso e si ferma di colpo, in quel momento Benji è distante quindi non  può aiutarti e tu cadi per terra.
Senti il ginocchio bruciare e subito  dopo lo senti bagnato, sai già che quell'effetto è dato dal sangue. 
Benjamin corre verso di te e si butta per terra per aiutarti.
Benji:"ehi  ehi, ti sei fatta male?"
Zineb:"si, il ginocchio"
Benjamin  allunga la mano per sciogliere L' intreccio che le tue hanno creato  sopra la ferita.
Benji:"fammi vedere" gli mostri il ginocchio  trattenendo il dolore e le lacrime.
Benji:"dai andiamo a casa mia che ti disinfetto" tra te e te pensi a quella frase, non sei una bambina, puoi  disinfettarti da sola.
Prende lo skate e ti aiuta ad alzare per poi  andare a casa.
Per fortuna Benjamin abita vicino e quindi hai poco da  camminare. Arrivati a casa ti accompagna in bagno e rimane a fissarti.  Zineb:"Ben perché mi fissi? Portami il disinfettante"
Benji:"no ti aiuto  io però devi toglierti i pantaloni" dice imbarazzato. Ti fissi le gambe  ed effettivamente ti rendi conto che dove hai la ferita hai il leggins  rotto ma devi toglierlo se vuoi disinfettarti.
Zineb:"beh esci dal bagno  che faccio da sola" ma neanche un secondo dopo ti pieghi dal dolore, il  ginocchio ti brucia. Ti aggrappi a lui e non può far altro che  abbracciarti.
Benji:"dai spogliati che ti aiuto" Zineb:"Mascolo non ci  provare eh" cerchi di scherzare per coprire l'imbarazzo. Ti togli i  leggins e ti siedi sul bordo della vasca. Benji si siede accanto a te e  prende il cotone con il disinfettante. Inizia a passarlo sulla ferita e  poi applica un cerotto grande per coprirla, mentre lo sta facendo  aderire sale con la mano sulla tua coscia. I suoi occhi incatenano i  tuoi e tremi sotto al suo tocco. Piano sale con la mano sempre di più,  si avvicina e ti bacia. Un bacio dolce e leggero. Avvolgi il suo collo  con le tue braccia e lui capisce che non ti penti di quel bacio.  Ricomincia a baciarti e la sua mano arriva all'altezza delle tue  mutandine. Allarghi appena le gambe e lui accarezza la tua intimità  tramite il tessuto. Inarchi la schiena e stringi ancora di più Ben a te. 
Sposta lo slip e ti accarezza delicatamente. La tua lingua sfiora  quella di lui mentre gemi per il suo tocco. Con un dito piano entra in  te. Una sensazione di piacere incredibile avvolge il tuo corpo. Senti il  piacere crescere in te e stai per venire. Benjamin lo capisce, si ferma  e si alza. Non capisci le sue intenzioni  ma subito ti prende in  braccio.
Benji:"andiamo in camera, principessa" dice sussurrando al tuo  orecchio.
Ti distende a letto e si distende sopra di  te, si spoglia e tu ti togli la maglia e il reggiseno. Rimanete nudi  abbracciati. Mentre ti bacia entra in te. Inizia a muoversi prima piano  per farti abituare alla sensazione e poi aumenta. Benji:"io sto per..."  capisci e ti lasci andare. Venite insieme guardandovi negli occhi.  Zineb:"però devo ammetterlo, sei un bravo insegnante" gli dai un dolce  bacio stampo e ti distendi abbracciata a lui nel letto.

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora