Benjamin❤️

272 6 0
                                    

L'ultimo periodo è stato molto complicato. Benjamin è ricoverato in ospedale per un problema di salute. Si è lasciato andare allo stress e si è sentito male durante un concerto. Ormai è più di una settimana che è dentro e tu da brava fidanzata lo vai a trovare ogni giorno. Lo aiuti a lavarsi, a radersi e gli fai compagnia. Ogni giorno che passa lo vedi sempre più star meglio e riprendersi. Ora sei seduta sulla poltrona accanto al suo letto con un libro in mano, lui sta dormendo, lo vedi muoversi e spostare le coperte per il caldo. Indossa solo dei pantaloncini da calcio e intravedi la sua erezione, sai bene che ad un uomo mentre dorme succede questo ma rimani a fissarlo perché da ormai tanto non state insieme in intimità.
Benji:"non guardarlo così..." fai un salto per lo spavento e diventi tutta rossa mentre alzi lo sguardo verso il suo viso. Vedi le pupille dilatate di Ben.
Eleonora:"Ben, ti sei svegliato?!"
Benji:"si stavo facendo un sogno e poi mi sono svegliato mentre tu mi fissavi per bene" dice ammiccando. Allunga una mano e ti fa segno di raggiungerlo nel letto, ti siedi accanto a lui e poi quando lui ti fa spazio ti distendi appoggiandoti alla sua spalla.
Eleonora:"cosa stavi sognano?"
Benji:"sognavo te..."
Eleonora:"ma io sono qui..."
Benji:"ma non come nel sogno"
Eleonora:"cosa significa?"
Benji:"sai...mi manchi..."
Eleonora:"Ben, ma sei impazzito? Io sono qui" Benji:"si amore ma ammettilo, da quanto non lo facciamo? In quel senso mi manchi e nel sogno eri nuda sopra di me, godevi ad ogni mio movimento" si volta verso di te e ti bacia. La sua lingua si fa avida e accarezza la tua. Appoggi una mano sul suo petto e ti aggrappi alla maglia. Piano la lasci andare e scendi con la mano sulla sua pancia per poi andare più giù, con un dito sollevi il bordo dei suoi pantaloncini e ti fai strada. La sua pelle calda al contatto con la tua mano fa rabbrividire Benjamin. Prendi il suo membro in mano. Inizi a muovere piano il polso mentre lui non lascia andare le tue labbra. Ad un tratto sentite un rumore in corridoio verso la porta e lui velocemente copre le sue gambe fino alla pancia con il lenzuolo, fermando la tua mano e lasciandotela dentro i pantaloncini. Un infermiera entra, si informa su come sta lui e vi guarda. Senza farti vedere continui a muovere la mano in modo lentissimo. Senti il respiro di Ben farsi più rapido. Quando l'infermiera esce lui si avventa di nuovo sulle tue labbra e la tua mano accelera i movimenti. Non ci vuole molto e senti un liquido caldo uscire. Benjamin viene mentre piano ti morde il labbro inferiore. Lo aiuti a pulirsi e lui ti attira in un abbraccio. Benji:"quando esco da qui, ti prometto che ti farò tutto quello che ti ho fatto in quel sogno che ti piaceva tanto." Sorridi e lo baci felice, con la speranza di una veloce dimissione dall'ospedale.

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora