Federico❤️

708 26 1
                                    

Hai invitato un tuo compagno di classe a casa tua per finire una ricerca. Hai una cotta per lui da anni e non glielo hai mai detto.

Suona in campanello e Federico entra in casa tua con il suo sorriso, il più bello di tutti.

Fede:"ciao Nicole"

Nicole:"ehi..." diventi rossa dall'imbarazzo e fai cenno a Federico di seguirti. Andate in camera tua, dopo ore sui libri e su internet finite la ricerca.

Fede:"bene, siamo stati bravi, ma...sei da sola a casa?"

Nicole:"s-si, i miei sono al lavoro" di colpo senza dire nulla Federico ti bacia, prima un bacio semplice ma poi ti sfiora le labbra con la lingua e tu accetti quel contatto. Si stacca appena per guardati negli occhi e sussurrare sulle tue labbra.

Fede:"devo dirti una cosa, mi sei sempre piaciuta e vedo come mi guardi quindi direi che è lo stesso per te" fai cenno di sì con la testa e Federico ricomincia a baciarti. Vi alzate dalle sedie e andate verso il tuo letto, ti butti sopra e Federico ti segue distendendosi su di te. La sua mano scende sul tuo seno e da sopra la maglietta inizia a giocare con esso. Poi scende verso i tuoi jeans e slaccia il bottone per poi abbassarli insieme alle mutandine. Si stacca dalle tue labbra e scende a baciarti la pancia, poi i baci continuano scendendo sulla tua intimità, inizia a leccare tutta la zona più sensibile. Inarchi la schiena dal piacere e gemi. Federico continua a giocare con le lingua su di te. Ad un tratto sentite la porta aprirsi, tua madre è tornata. Vi alzate di corsa dal letto e tu ti rimetti i pantaloni. Vi sedete di corsa alla scrivania giusto in tempo, tua madre entra in camera tua.

Mamma:"ehi, Nicole non sapevo avessi compagnia"

Nicole:"si lui è Federico, un mio compagno di classe" mentre Federico allunga un braccio per presentarsi tu allunghi il tuo verso la sua coscia, tua madre inizia a chiedervi a cosa lavorate e Federico spiega la ricerca, la tua mano si fa strada sulla sua coscia, vai verso la sua intimità e senti la sua erezione. Federico, appena lo tocchi, ti guarda. Ti fa cenno di smetterla ma tu ti stai divertendo, se non si fa capire è impossibile che tua madre capisca. Con la mano ti fai spazio sotto il suo pantalone della tuta e il boxer. Prendi in mano la sua erezione e inizi a muovere la mano.Federico diventa di colpo paonazzo.

Mamma:"Federico tutto ok?"

Fede:"si sì signora" ti lancia uno sguardo e tu sorridi.

Mamma:"vuoi rimanere a cena?" Federico non riesce a parlare quindi accenna un si con la testa. Tu continui a muovere la mano su e giù, senti la sua erezione sempre più tesa.

Mamma:"ok allora vado a fare un po' di spesa" la salutate e appena sentite la porta chiudersi Federico si gira verso di te.

Fede:"vuoi fare la furba?" Sorridi dolcemente.

Nicole:"io? Cos'ho fatto?" Dici con aria innocente. Federico ti fa alzare con un movimento veloce ti fa sedere sulla scrivania, ti toglie i pantaloni e le mutandine, tu ridi sotto il suo tocco. Si abbassa i pantaloni, allunghi una mano per continuare quello che stavi facendo prima ma lui si sposta.

Fede:"eh no, ora gioco io" ricomincia a baciarti la pancia, con la lingua scende sulla tua intimità e quando sei bagnata si alza per entrare in te con un colpo secco, inizialmente senti dolore ma subito si trasforma in piacere, Federico si muove dentro di te, sempre più veloce.

Fede:"Nicole..." senti il piacere aumentare, Federico ti prende in braccio e ti sposta sul letto, continua con le sue spinte decise. Stai per venire, Federico lo capisce e inizia a baciarti.

Nicole:"Fede..sto per..." non riesci a finire la frase, un'onda di piacere ti pervade. Vieni urlando il nome di Federico. Subito dopo lui ti segue e viene a sua volta. Il tempo di riprendere fiato e rivestirvi che i tuoi tornano a casa. Cenate insieme, Federico ha fatto un impressione bellissima sui tuoi e tu sei felice perché la tua cotta si sta trasformando in qualcosa di più grande

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora