Benjamin❤️

457 15 0
                                    

Dopo una settimana di studio e lezioni hai bisogno di  sfogarti con una bella serata. Quindi Accetti senza nemmeno pensarci  alla proposta delle tue amiche di andare a ballare. Belle e pronte  andate in discoteca e dopo vari cocktail e balli sfrenati tra voi vedi  una tua amica indicare un gruppo di ragazzi.
Amica:"guarda  c'è la compagnia del tuo ex" urla per farsi sentire oltre la musica.  Cerchi di guardare meglio ed effettivamente noti gli amici di Benjamin.  Con lui è finita da qualche mese. Ti aveva tradita mentre era in tour e  tu non hai voluto perdonarlo, anche se ti manca tutt'ora. Vai verso di  loro e li saluti con dei semplici baci sulle guance. Loro sembrano  felici di vederti e ad un tratto ti indicano i divanetti.
Nella zona più  buia c'è lui. Benji.
Sta parlando con un ragazzo e gesticola molto  perché non riesce a farsi capire. Non ti ha ancora vista, quindi decidi  di far finta di nulla. Inizi a ballare in modo molto sexy e provocante  proprio davanti a lui e ai suoi amici. Tutti urlano e facendo così  attirano l'attenzione di Ben che subito ti riconosce e posa i suoi occhi  sul tuo corpo. Tu continui a ballare fino a quando senti due mani sui  tuoi fianchi, abbassi lo sguardo e vedi le dita tatuate di Benjamin. 
Continui a ballare e quindi a strusciarti su di lui.
Benji:"ehi, sei  sempre bellissima" sfiora le tue braccia.
Carlotta:"ciao Benjamin" ti  volti verso di lui e metti le braccia intorno al suo collo. Benji:"vuoi  eccitarmi per caso?" Carlotta:"perché no? Ne sono ancora capace?"  Ammicchi verso di lui. Benjamin abbassa lo sguardo verso i jeans e  sorride appena. Ballate ancora un po', o meglio tu ti strusci su di lui  fino a sentire la sua erezione tra voi. Piano prende la tua mano e ti  porta sui divanetti, nella zona più buia. Si siede e porta giù anche te  così finisci in braccio suo.
Benji:"sai, mi hai parecchio eccitato.  Potrei scoparti qui!"
Carlotta:"esagerato!" Sorridi. Senti la mano di  Benjamin sotto il tuo sedere. Senti come se stesse sistemando i jeans e  poi la senti sulla tua coscia.   Benji:"alzati appena" fai come dice. La sua mano arriva alle tue mutandine, le sposta. Benji:"ora siediti" fai per sederti ma senti il suo membro che sfiora la tua intimità. Sussulti.
Benji:"mi metti alla prova?" Ti siedi su di lui e lo senti dentro di te. Benjamin inizia a lasciare dei piccoli baci sulle tue spalle mentre piano muove il bacino. Ti abbraccia per far sì che non si capisca cosa succede e piano si continua a muovere. Senti il piacere crescere in te. Vieni mordendoti un labbro e trattenendo le urla del piacere. Benjamin ti stringe i fianchi mentre vieni. Si avvicina al tuo orecchio.
Benji:"adesso alzati piano" ti alzi e senti che velocemente lui si sistema i pantaloni. Carlotta:"ma tu non sei venuto?!" Gli dici girandoti verso di lui e abbracciandolo. Benji:"tranquilla, c'è tempo per me" ti bacia dolcemente e ti spinge in pista.

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora