Federico dopo l'ultimo concerto è caduto e si è fatto male ad un piede, dopo averlo portato in pronto soccorso hanno deciso di mettergli il gesso per un paio di settimane.
Tu essendo la fidanzata lo hai aiutato sempre, anche se lui era scorbutico per aver dovuto spostare le date dei concerti.
Ora stai sistemando la cucina. Fede:"Stefaniaaaaa" urla dalla camera, sai già che deve farsi la doccia e tu dovrai aiutarlo. Stefania:"arrivo" lo raggiungi in camera, è disteso a letto con solo i boxer.
Fede:"mi aiuti per il bagno?" Dice con occhi spenti.
Stefania:"si amore, dai ti aiuto ad alzarti". Quando arrivate in bagno tu inizi a preparare la vasca, quindi apri l'acqua e la fai scorrere, metti il sapone e aspetti che sia tutto pronto. Federico è in piedi appoggiato alla porta, lo sguardo verso il pavimento. Ti avvicini a lui, gli posi le mani sui fianchi.
Stefania:"Fede, sei sempre giù di morale, non devi. Ormai è andata e non è comunque colpa tua."
Fede:"si invece, se stavo attento non mi facevo male. Mi sento una merda"
Stafania:"non devi, amore ci penso io a te" gli alzi il viso così che possa guardati negli occhi. Posi le tue labbra sulle sue mentre con le mani gli accarezzi i fianchi giocando anche con il bordo dei boxer. Poco dopo senti il tessuto tirare e capisci che quelle piccole attenzioni fanno effetto, gli abbassi i boxer mentre le tue labbra sfiorano il suo collo. Con una mano prendi la sua erezione in mano e inizi a muoverla lentamente. Con la lingua segui la linea delle sue labbra e poi torni al collo. Gli lasci dei piccoli segni che vanno dal collo al petto e poi più giù, fino a quando non ti ritrovi in ginocchio difronte a lui. Lasci dei baci nel suo ventre e poi scendi fino alla sua erezione, alzi lo sguardo e lo vedi con gli occhi chiusi che si morde il labbro.
Prendi la sua erezione in bocca e piano inizi a dargli piacere. Federico posa le mani sulla tua testa e ti aiuta con il ritmo. Lo senti mugugnare il tuo nome fino a quando senti il suo liquido caldo.
Torni in piedi e gli sorridi, vedi i suoi occhi cambiare colore, non sono più spenti come prima.
Fede:"amore grazie"
Stefania:"non devi ringraziarmi"
Fede:"si invece, se non ci fossi stata tu in questo periodo avrei scelerato. Sei unica! Scusa se sono stato antipatico" lo stringi a te prima di aiutarlo ad entrare nella vasca e aiutarlo.
STAI LEGGENDO
Immagina...
FanfictionTutti gli immagina su Benji e Fede della pagina Instagram mascolorossi9394. Seguitemi anche su Instagram 😉 Mettete una stellina a gli immagina che vi piacciono .