Benjamin ❤️

702 22 1
                                    

Per il vostro anniversario Benjamin ti ha portato in vacanza per una settimana.

Siete in Africa, siete arrivati da due giorni, le vostre giornate sono spiaggia, sole e mare. Avete fatto qualche escursione ma avevate bisogno di rilassarvi. Ora siete in spiaggia, il sole sta calando, l'atmosfera perfetta, bellissima.

Siete seduti su uno sdraio, Benji dietro di te con le gambe aperte e tu davanti in mezzo ad esse. Il tuo viso e affianco al suo e dolcemente deposita dei baci sulla tua guancia e sul tuo collo.

Benji:"che tramonto incredibile"

Francesca:"tu sei incredibile"

Benji:"e tu sei bellissima"Ti giri appena per baciarlo.

Benji:"amore hai visto che siamo soli?" Ti guardi in giro e ti accorgi che effettivamente non c'è nessuno in spiaggia.

Francesca:"e quindi?" Dici guardandolo con occhi dolci.

Benji:"quindi?!" Ti dice stringendoti a se e con sguardo malizioso. Ti giri verso di lui e vi baciate, con dolcezza. Con le mani gli accarezzi i capelli mentre Benji ti stringe le braccia attorno ai fianchi. Le vostre lingue si accarezzano, si cercano. Passano pochi secondi e senti l'erezione di Benjamin farsi presente tra voi. Accarezzi il petto a Ben, con un dito segui tutti i contorni dei suoi tatuaggi. Con il dito scendi e segui il bordo del costume. Mugola sulle tue labbra.

Francesca:"amore andiamo in camera?" Gli dici a fior di labbra.

Benji:"dai siamo qui soli" ti prende per i fianchi e con un movimento veloce ti fa andare sotto di lui, allarghi le gambe per farlo stare più comodo. Benjamin abbassa leggermente il suo costume e sposta lo slip del tuo. Con la sua intimità ti sfiora. Gemi sulle sue labbra, entra deciso in te. Il tuo respiro si spezza. Ti blocchi dal dolore, è stato troppo deciso. Poco dopo Benjamin inizia a muoversi più dolcemente e il piacere prende il posto del dolore.

Benji:"amore non mi manca molto" si toglie e tu ti lamenti.

Benji:"alzati, dai"si alza da te e ti allunga una mano, gliela afferri senza capire cosa voglia fare. Ti porta verso l'acqua, calda dal sole della giornata. Vi immergete e ricominciate a baciarvi. Piano Benjamin sposta di nuovo i vostri costumi e ricomincia a farti crescere il piacere. Venite insieme, tra i vostri baci, l'acqua che vi accarezza la pelle.

La vacanza più bella che tu abbia fatto e far l'amore in acqua rimarrà sempre nei tuoi ricordi

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora