Fede:"dimmi se non sono il miglior fidanzato del mondo?!" Tu sorridi a quelle parole ma devi ammettere che sei felice di aver preso un week end di ferie ed esserti allontanata da tutto e tutti.
Siete appena arrivati in una baita in montagna.
Federico posa le valige per terra e si toglie il giubbotto pesante, si avvicina al caminetto e lo accende.Marika:"fidanzato migliore del mondo" dici ridendo "io vado a farmi una doccia, vedi di non addormentarti sul divano come tuo solito" ti giri e vai in bagno.
Finito di asciugarti i capelli ritorni in salotto e trovi Federico che dorme beatamente sul divano.
Marika:"come non detto" sussurri tra te e te. Però quella visione ti fa tenerezza, lui a petto nudo, con gli occhi chiusi, dietro la vetrata che da sul giardino pieno di neve. Un contrasto di caldo e freddo che ti fa star bene. Ti avvicini a lui e gli dai un dolce bacio sulla guancia, piano piano apre gli occhi.
Fede:"ehi, non stavo dormendo eh"
Marika:"no no figurati" ridi per la sua faccia.
Fede:"vuoi vedere quanto sono sveglio?" Ti prende per i fianchi e ti attira a lui. Per non cadere ti metti a cavalcioni. Senti subito la sua eccitazione sotto i pantaloni.
Marika:" sicuro qualcuno è sveglio qui"
Lui sorride, ti bacia, prima un bacio semplice ma poi sempre più passionale. Fino a quando le vostre mani non accarezzano i vostri corpi.
In pochi minuti vi trovate completamente nudi e Federico è sopra di te.
Entra in te con foga, ha voglia di te, del tuo corpo. Con le mani accarezza ogni centimetro come per non dimenticare mai più il tuo corpo.Marika"Federico sto per venire" lui aumenta i suoi movimenti fino a quando non raggiungete il culmine de piacere insieme.
Fede:"beh devo dire che ho la miglior fidanzata del mondo"
STAI LEGGENDO
Immagina...
FanfictionTutti gli immagina su Benji e Fede della pagina Instagram mascolorossi9394. Seguitemi anche su Instagram 😉 Mettete una stellina a gli immagina che vi piacciono .