Vibra il telefono.
Fede:"ehi Melissa, sei libera?" Ormai sono mesi che Federico ti cerca, ti chiede se sei libera, per lui lo sei sempre e quindi lo raggiungi nel suo appartamento, fate sesso e te ne vai a casa. Non hai mai dormito con lui e non vi siete mai fatti coccole o altro.
Tra voi c'è solo sesso.
Melissa:"ciao Fede, si, mezz'ora solito posto?" Ti dà l'ok e allora vai a preparati. Cerchi sempre di farti trovare bellissima:completino sexy, profumo e crema corpo per ammorbidire la tua pelle. In poco tempo sei pronta e vai verso casa di Federico. Suoni il campanello e lui ti apre subito come se stesse aspettando accanto al citofono.
Appena entri Federico ti è già addosso, ti prende per le braccia e ti attira a se, ti bacia subito con passione.
Melissa:"ehi, ciao anche a te" dici appena si stacca per prendere fiato.
Fede:"ciao Mel" ti prende per mano e ti porta in camera, per il corridoio ti togli le scarpe e le lasci lì sul pavimento, tanto sai che le recupererai poco dopo. Entri in camera e ti inizi a spogliare. Federico si toglie la camicia e si distende a letto.
Fede:"ho avuto una giornata di merda, ho bisogno di sfogarmi. Vieni" ti avvicini a lui, ti metti a cavalcioni su di lui e ti avvicini alle sue labbra.
Melissa:"ok ci penso io" gli sorridi e inizi a baciargli il petto, scendi verso un suo capezzolo e lo stuzzichi. Senti Federico che si rilassa sotto il tuo tocco. Scendi sempre di più, con le mani gli accarezzi la pancia e i fianchi soffermandoti sulla scritta tatuata di lato. Con le labbra segui le tue mani fino a quando arrivi al bordo dei suoi jeans, slacci il bottone e con lentezza quasi esagerata fai scendere la zip. Federico è eccitato e lo puoi vedere dal rigonfiamento che nei boxer. Gli togli i jeans e inizi a lasciare dei baci alla sua erezione da sopra il tessuto dei boxer. Abbassi anche quelli e inizi a baciare tutta la lunghezza del suo sesso. Con la lingua inizi a dargli piacere fino a quando prendi in bocca il suo membro e inizi a giocare. Federico geme al tuo tocco e inarca la schiena dal piacere. Alzi lo sguardo su di lui e vedi che si sta mordendo una mano per non far rumore. Sta per venire ma invece di arrivare al culmine ti ferma e ti attira a se. Ti bacia dolcemente ma poi la sua lingua si fa avida contro la tua. Ti spoglia in pochissimo tempo e subito si impossessa del tuo corpo. Si mette sopra di te ed entra come se avesse bisogno immediato di te. Inizia a muoversi, sempre più veloce. Il piacere dentro te aumenta, arrivi al culmine graffiandogli la schiena. Federico ti segue e viene urlando il tuo nome. Si distende accanto a te, con un braccio ti stringe a se e non ti lascia andare come fa di solito.
Melissa:"Fede, vado, buonanotte" ti avvicini per dargli un bacio ma lui ti abbraccia ancora più forte.
Fede:"no rimani, ti prego" è la prima volta che te lo chiede, non sai dire di no a lui, non ci sei mai riuscita. Ti addormenti tra le sue braccia, la notte migliore che tu abbia passato e non potevi credere quando hai capito che il risveglio era ancora meglio. Apri gli occhi e non lo vedi, ti alzi e indossi una sua maglia che ti sta larga, vai verso la cucina e trovi Federico che prepara la colazione.
Fede:"buongiorno M, oggi passi la giornata con me, devo ringraziarti e farti capire che per me non sei solo una trombamica ma stai diventando molto di più" sorridi e ti siedi a fare colazione felice, finalmente
STAI LEGGENDO
Immagina...
FanfictionTutti gli immagina su Benji e Fede della pagina Instagram mascolorossi9394. Seguitemi anche su Instagram 😉 Mettete una stellina a gli immagina che vi piacciono .