Federico❤️

481 27 0
                                    

Stai andando ad una festa in maschera della scuola, quest'anno hanno deciso di organizzare una serata dove tutti si devono travestire.
Tu hai deciso di travestirti da angelo, un costume semplice: un vestitino azzurro corto, attaccate alla schiena delle ali. Ti piaci tanto con quel vestitino quindi sei felice.

Arrivata alla festa con le tue amiche iniziate subito a ballare e anche a bere un po'. Come sempre qualche alunno delle classi più grandi è riuscito a portar dentro alcool e lo sta facendo passare.
Ad un tratto un ragazzo, con un mantello nero che gli copre anche la testa e una maschera, si avvicina a te.
X:"non hai idea di cosa ti farei..." sussurra al tuo orecchio. Non riesci a riconoscere chi sia. Amal:"dai dimmi, cosa mi faresti??" Gli rispondi in modo provocatorio. Vedi il suo sorriso illuminarsi, un sorriso già visto, già conosciuto, ma non riesci a capire.
X:"beh ti potrei portare in una delle classi vuote, farti distendere sulla cattedra, toglierti le mutandine e scoparti fino a che non urli il mio nome" rimani sbigottita dalla sua idea ma qualcosa di lui ti attira, sarà l'idea che quelle labbra le vuoi baciare, che gli occhi chiari che intravedi dalla maschera sono magnetici nei tuoi, non lo sai ma vuoi divertirti.
Amal:"dai allora andiamo..." lo prendi per mano e insieme uscite dalla palestra dove si tiene la festa e andate in una delle aule, vi chiudete a chiave dentro e a te assale il panico. Amal:"posso sapere chi sei??"
X:"perché ti interessa tanto ora? Non volevi vedere di cosa ero capace con te?"
Amal:"si m..." non ti lascia finire la frase, le sue labbra baciano le tue.In quel bacio trovi tutto quello che cercavi, il bacio migliore che un ragazzo ti abbia mai dato.
Ti scogli tra le sue braccia e ti lasci andare in quel bacio così profondo. Lui ti fa camminare indietro fino a quando non senti all'altezza del tuo sedere la cattedra. Ti aiuta a salirci e lui si posiziona tra le tue gambe. Le sue labbra sono sempre sulle tue, ti bacia, ti morde il labbro, ti accarezza con la lingua.
Le sue mani si fanno avide e scendono sul tuo seno, poi ancora più giù, accarezzano la tua coscia e piano si avvicinano alla tua intimità. Accarezza le mutandine e poi te le toglie. Sei vulnerabile sotto al suo tocco, senti di essere già sua e non ti penti di tutto questo perché sei folgorata dal suo modo di fare anche se non conosci la sua identità. Lui si abbassa i pantaloni neri e poi anche i boxer, vedi la sua erezione e la prendi in mano.
Mentre lui ti accarezza e sente che sei bagnata tu inizi a dargli piacere. Il suo respiro accelera e si stacca da te per non venire subito. Ti posiziona meglio sulla cattedra e con un colpo secco entra in te.
Ti mordi una mano per non urlare.
Lui inizia a muoversi, prima lentamente e poi sempre più veloce.
Tutta la faccenda ti eccita da pazzi quindi vieni in poco tempo aggrappandoti ai suoi fianchi che accarezzano le tue cosce. Quando il tuo orgasmo si calma ti alzi e inizi a dargli piacere con la mano, non ci vuole molto e anche lui viene. Rimanete abbracciati a baciarvi. Amal:"posso sapere chi sei?" Allunghi la mano verso la maschera e lui se la fa togliere.
Non credi ai tuoi occhi.
L'hai appena fatto con il ragazzo più bello della scuola, Federico. Hai una cotta per lui da anni. Fede:"torniamo alla festa, ti va?"
Amal:"si so come sei fatto" lui ti guarda stranito.
Amal:"tu scopi con le tipe e poi sparisci" Fede:"no, loro vengono con me solo perché sono Federico Rossi, tu non sapevi chi ero e tra noi c'è qualcosa che ci ha fatto impazzire l'uno per l'altra."
Ti bacia dolcemente e andate alla festa. Sotto lo sguardo di tutta la scuola entrate in palestra mano nella mano e sopratutto felici.

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora