Federico❤️

577 20 1
                                    

Sei al concerto dei tuoi idoli, Benji e Fede. L'emozione è incredibile, sembra un sogno ad occhi aperti. Ti trovi di lato, non in prima fila ma li vedi benissimo. Federico sta cantando, con la sua magnifica voce. Però ad un tratto inciampa su un cavo e cade, per attutire il colpo mette male il braccio. Poca gente si è accorta di ciò perché lui si è rialzato velocemente facendo finta di nulla. Ti accorgi che comunque non tiene bene il microfono. Ti giri per parlare con la tua amica che è appena dietro di te ma devi urlare per farti sentire.
Elisa:"vedi? Fede si è fatto male"
amica:"eh magari ha messo male il braccio, potresti sistemarlo tu, è il tuo lavoro no?" Dice ridendo. Finisce il concerto e tu e la tua amica andate verso l'uscita. Una mano ti prende per una spalla e ti ferma, quando ti giri non puoi credere ai tuoi occhi: Zambo!
Zambo:"ciao, scusa posso chiederti di venire con me?" Saluti la tua amica che deve uscire perché l'aspetta il ragazzo e segui Zambo. Quando vi trovate in una zona più tranquilla Zambo si ferma e si gira verso di te. Zambo:"prima ero dietro la tua amica e ho sentito che come lavoro massaggi, è vero?" Elisa:"si perché?"
Zambo:"Federico si è fatto parecchio male, puoi vedere se riesci a fare qualcosa?" Fai cenno di sì con la testa perché non sai cosa dire. Zambo ti accompagna in un camerino dove trovi Benji al telefono e Federico disteso sul divanetto che si tiene il braccio.
Zambo:"Fede, lei è una massaggiatrice, fatti vedere"
Fede:"Zambo lasciami stare." Dice sofferente. Poi si volta verso di voi e in quell'istante i vostri occhi si incontrano.
Fede:"no scusa è il dolore che parla, va bene mi puoi vedere?" Tra te e te ti ripeti che devi esser professionale e quindi cerchi di pensare a Federico come ad un normale cliente. Elisa:"nessun problema."
Fede:"voi potete uscire" gli altri escono e rimanete voi da soli.
Elisa:"Fede devo chiederti di toglierti la maglia però" Federico prova ad alzare la maglietta per toglierla ma non riesce.
Elisa:"ti aiuto io" ti avvicini a lui e piano gliela sfili.Sei così vicina a lui che senti il suo profumo. Il tuo cuore accelera e continui a ripeterti di stare calma.
Fai sedere Federico su una sedia e inizi a massaggiare, prima delicatamente per poter capire dov'è il problema e poi aumenti sempre di più. Ad un tratto hai trovato il punto in cui nasce in problema, con due manovre sistemi il tutto anche se Federico lancia un urlo di dolore. Quando si tranquillizza lo guardi e gli chiedo di muovere il braccio. Il problema è sparito e non ha più dolore.
Fede:"grazie mille, cavolo ma che dolore che mi hai fatto con quella manovra"
Elisa:"se vuoi faccio come si fa con i bambini" ti avvicini con le labbra alla sua spalla e gli posi un leggero bacio "con un bacino passa la bua" vedi la schiena di Federico riempirsi di brividi. Fede:"ah, grazie, ma sai prima con la caduta ho preso un'altra botta"
Elisa:"dove?" Chiedi perplessa.
Fede:"qui" indica la sua bocca. Accenni un sorriso e ti avvicini lentamente. Posi le tue labbra sulle sue.
Elisa:"con un bacino è passato?" Federico sorride e con la testa fa segno di no. Elisa:"allora non saprei cosa fare" lui ti prende per un braccio e ti attira a se. Ti fa sedere sulle sue gambe e ti bacia. La sua lingua viene a contatto prima con le labbra e poi con la tua. Inizia un bacio lento, dolce e passionale. Federico accarezza la tua schiena tramite la maglietta per poi prenderla e sfilartela. Rimani in reggiseno abbracciata a lui. Si alza in piedi, va verso il divano dove prima era disteso, con te in braccio.
Ti distende sotto di lui, le sue labbra si spostano dalle tue al tuo collo. Scende piano verso uno dei tuoi seni e dopo averlo liberato dal reggiseno inizia a stuzzicare il capezzolo con la lingua. Le sue mani sono sui tuoi fianchi e piano piano scendono sempre di più. Arrivano all'altezza dei tuoi jeans e slacciano il bottone.
Elise:"Federico...io..." ti senti in imbarazzo a dirgli che sei vergine anche perché non vuoi che smetta.
Fede:"ah...ok...tranquilla. Vuoi che mi fermo?" Elisa:"si...cioè no" lui sorride.
Fede:"facciamo così, non arriviamo al dunque ma se vuoi intanto possiamo giocare" accenni un si con la testa.
Fede:" però se per te è troppo, fermami" Federico torna ad impossessarsi delle tue labbra. Con le mani ti sfila i jeans. Rimani in mutandine sotto di lui. Con le labbra scende di nuovo sul tuo capezzolo. Lo morde e lo lecca. Gemi dal piacere. Poi scende verso la tua pancia. Con una mano sfiora la tua intimità attraverso il leggero tessuto, inarchi la schiena dal piacere. Scende ancora con le labbra e con la lingua segue il contorno delle mutandine per poi arrivare al fianco e baciarti. La tua pelle si riempie di brividi. Piano, Federico, sfila il tessuto che copre la tua intimità e con un mano ti accarezza dolcemente.
Fede:"come stai? È troppo" fai segno di no e implori la sua mano di toccarti. Federico di abbassa su di te. Soffia sul tuo sesso. Non riesci a trattenerti quindi gemi. Federico è sempre più vicino con le labbra. Si abbassa fino a quando con esse non ti assapora. Inizia con dei piccoli baci per poi iniziar a toccarti con la lingua. Il tuo corpo è percorso da una sensazione nuova. La sensazione di piacere. Federico continua a leccare aumentando sempre più. Non ti serve molto tempo per ricevere il tuo primo orgasmo e quindi venire sulle sue labbra. Quando inizi a riprenderti lui sale su di te e inizia a baciarti. Fede:"un piccolo ringraziamento per avermi aiutato con il braccio"

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora