Federico❤️

336 10 0
                                    

Fede:"ehi che fai?" Dice voltandoti verso di te. Ridi nascondendo il telefono.
Erica:"niente niente sto solo fotografando il paesaggio" Federico si avvicina a te e inizia a farti il solletico così da farti lasciare il telefono. Guarda le foto che hai scattato e si sofferma su una, lo sfondo con i grattaceli, lui che guarda il suo cellulare.
Fede:"bella questa..."
Erica:"Fede, fanculo..."
Fede:"che ho detto di male?"
Erica:"vieni bene i tutte le foto tu, dai cavolo, guarda anche le altre. Chiunque può esser un bravo fotografo con te come modello" le sue guance si arrossano. Riprendi il telefono dalle sue mani.
Erica:"comunque queste le tengo come ricordo di questa giornata" sorridi.
Siete amici da anni ma mai ti aveva portata in un hotel così, con la piscina in terrazza e una visuale mozzafiato. Federico si avvicina a te e prendendoti per i fianchi ti attira più vicino. Fede:"spero avrai un buon ricordo di questa giornata"
Erica:"beh direi di sì, anche se possono aumentare i ricordi belli" Ti avvicini alle sue labbra. Lui ti lascia fare. Sai che aspettavate da troppo quel bacio. Le vostre labbra si sfiorano e poi si fanno sempre più vogliose. Le vostre lingue si accarezzano e si cercano. Le tue braccia sono attorno al suo collo e le sue mani sui tuoi fianchi coperti da solo il costume. Le sue mani si spostano dai tuoi fianchi al tuo sedere. Ti prende in braccio. Piano ti porta dentro la camera d'hotel e ti fa sedere sul letto. Mentre continua a baciarti ti slaccia il costume e accarezza un tuo seno. Federico è in piedi difronte a te, la visuale che hai davanti è la migliore. Allunghi le mani sul bordo del suo costume e glielo fai scendere fino si suoi piedi. La sua erezione si presenta davanti ai tuoi occhi. Alzi lo sguardo verso di lui e lo vedi mordersi un labbro. Piano prendi il suo membro in mano, te lo porti alle labbra e inizi a dargli piacere. Federico ti stacca da lui e ti fa distendere, ti toglie le mutandine del costume e subito si butta su di te, entra con una spinta decisa. La stanza si riempie dei vostri respiri che si fanno sempre più veloci. Vieni urlando il suo nome e lui ti segue subito dopo. Quando vi riprendete lui ti stringe forte.
Fede:"ho visto che nel tuo telefono ci sono un sacco di foto mie..."
Erica:"Fede mi piaci da sempre, lo sai" Fede:"realmente non lo sapevo ma ora che me lo hai detto voglio stare con te" con un bacio sigilla il vostro amore

Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora